Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Pedali speedplay
Testo
<blockquote data-quote="cikin" data-source="post: 7713800" data-attributes="member: 13353"><p>Ciao a tutti, mi sembra giusto condividere con voi un'ennesima esperienza positiva che ho avuto proprio in queste ore con Nimbl e la simpatica Chiara del servizio clienti.</p><p>Premesso: io sono un normalissimo cliente come tutti voi, nessun trattamento di fiducia, nessun sconto, ecc.. Semplicemente trovo ridicolo spendere cifre assurde per scarpe cinesi con zero di zero assistenza quando in Italia abbiamo queste eccellenze.</p><p>Ieri sera alle 21:00 ordino un paio di Nimbl ultimate con suola speedplay. Scrivo poi una mail a Chiara chiedendo la gentilezza, se possibile, di spedirmele al più presto possibile perchè sono senza scarpe.</p><p>Questa mattina alle 9:00 mi scrive :</p><p>[ATTACH=full]491965[/ATTACH]</p><p></p><p>Ovviamente confermo perchè a me quelle con la grafica di qualche mese fa, cioè con la scritta laterale sul tallone, piacciono molto, per cui accetto senza problemi.</p><p><strong>Dopo 2min mi chiama direttamente sul cellulare, incredulo, dicendomi che siccome sono scarpe fuori produzione posso scegliere un'omaggio a mio scelta come compensazione. Mai successa una cosa così.</strong></p><p>Nell'ordine delle scarpe è già compreso un paio di calze, io come omaggio ho scelto un ulteriore paio di calze aero.</p><p>Alle 9.30 ordine concluso con spedizione delle scarpe in giornata.</p><p>A voi le conclusioni, io non so che dire, ovviamente in positivo. Non c'è confronto di servizio con tutti gli altri, sono anni luce avanti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cikin, post: 7713800, member: 13353"] Ciao a tutti, mi sembra giusto condividere con voi un'ennesima esperienza positiva che ho avuto proprio in queste ore con Nimbl e la simpatica Chiara del servizio clienti. Premesso: io sono un normalissimo cliente come tutti voi, nessun trattamento di fiducia, nessun sconto, ecc.. Semplicemente trovo ridicolo spendere cifre assurde per scarpe cinesi con zero di zero assistenza quando in Italia abbiamo queste eccellenze. Ieri sera alle 21:00 ordino un paio di Nimbl ultimate con suola speedplay. Scrivo poi una mail a Chiara chiedendo la gentilezza, se possibile, di spedirmele al più presto possibile perchè sono senza scarpe. Questa mattina alle 9:00 mi scrive : [ATTACH type="full" width="504px"]491965[/ATTACH] Ovviamente confermo perchè a me quelle con la grafica di qualche mese fa, cioè con la scritta laterale sul tallone, piacciono molto, per cui accetto senza problemi. [B]Dopo 2min mi chiama direttamente sul cellulare, incredulo, dicendomi che siccome sono scarpe fuori produzione posso scegliere un'omaggio a mio scelta come compensazione. Mai successa una cosa così.[/B] Nell'ordine delle scarpe è già compreso un paio di calze, io come omaggio ho scelto un ulteriore paio di calze aero. Alle 9.30 ordine concluso con spedizione delle scarpe in giornata. A voi le conclusioni, io non so che dire, ovviamente in positivo. Non c'è confronto di servizio con tutti gli altri, sono anni luce avanti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Pedali speedplay
Alto
Basso