Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Pedali speedplay
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 7745197" data-attributes="member: 20549"><p>Le tacchette di aly uso il vecchio modello con supporto in gomma che prendo a parte.</p><p></p><p>Di Vittoria ho 3 modelli a 4 fori.</p><p>Revolve </p><p>Velar in pelle </p><p>Veloce </p><p>Quest’ultima è più economica per via dei materiali che utilizzo più che altro sui rulli. Non era presente a catalogo la veloce a quattro fori, ma chiedendo al servizio clienti me l’hanno fatta come da richiesta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 7745197, member: 20549"] Le tacchette di aly uso il vecchio modello con supporto in gomma che prendo a parte. Di Vittoria ho 3 modelli a 4 fori. Revolve Velar in pelle Veloce Quest’ultima è più economica per via dei materiali che utilizzo più che altro sui rulli. Non era presente a catalogo la veloce a quattro fori, ma chiedendo al servizio clienti me l’hanno fatta come da richiesta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Pedali speedplay
Alto
Basso