Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Pedali TIME Xpresso: pareri dai possessori!
Testo
<blockquote data-quote="Frescobaldo" data-source="post: 4026763" data-attributes="member: 21815"><p>Oggi per me prima uscita con Xpresso 6, solo 20 km giusto per provarli ed in pianura.</p><p></p><p>Il mio si vende dice che non ci sono copritacchette.</p><p></p><p>Per la primissima impressione sui pedali, per me è stata molto positiva anche se il test è stato davvero brevissimo.</p><p></p><p>Aggancio e sgancio molto facili, meglio dei precedenti Look kéo max che avevo.</p><p></p><p>L'appoggio del piede sul pedale mi sembra ottimo, come cercavo io è molto ampio quindi si sente il piede che appoggia bene e mi sembra anche che la tacchetta sia molto rigida e distribuisca bene la pressione, per me è importante avendo qualche problemino di sensibilità sotto i piedi. Salvo verifiche con giri lunghi direi meglio dei Look.</p><p></p><p>Il flottaggio angolare e laterale è notevole il piede può andare dove è meglio che vada, penso che sia un bene per ginocchia ed articolazioni. Alle prime centinaia di metri i piedi semrano fin troppo "liberi" ma poi secondo me ci si abitua ed è un grande pregio.</p><p></p><p>Per le tacchetta è importante che siano montate bene il mio meccanico secondo me ha sbagliato allineamento devo rivedere tutto il tallone destro resta troppo interno anche perchè la molla di centraggio dovrebbe secondo me essere regolata con lo sforzo nullo.</p><p>Alla pro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Frescobaldo, post: 4026763, member: 21815"] Oggi per me prima uscita con Xpresso 6, solo 20 km giusto per provarli ed in pianura. Il mio si vende dice che non ci sono copritacchette. Per la primissima impressione sui pedali, per me è stata molto positiva anche se il test è stato davvero brevissimo. Aggancio e sgancio molto facili, meglio dei precedenti Look kéo max che avevo. L'appoggio del piede sul pedale mi sembra ottimo, come cercavo io è molto ampio quindi si sente il piede che appoggia bene e mi sembra anche che la tacchetta sia molto rigida e distribuisca bene la pressione, per me è importante avendo qualche problemino di sensibilità sotto i piedi. Salvo verifiche con giri lunghi direi meglio dei Look. Il flottaggio angolare e laterale è notevole il piede può andare dove è meglio che vada, penso che sia un bene per ginocchia ed articolazioni. Alle prime centinaia di metri i piedi semrano fin troppo "liberi" ma poi secondo me ci si abitua ed è un grande pregio. Per le tacchetta è importante che siano montate bene il mio meccanico secondo me ha sbagliato allineamento devo rivedere tutto il tallone destro resta troppo interno anche perchè la molla di centraggio dovrebbe secondo me essere regolata con lo sforzo nullo. Alla pro [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Pedali TIME Xpresso: pareri dai possessori!
Alto
Basso