Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Pedali TIME Xpresso: pareri dai possessori!
Testo
<blockquote data-quote="mathammy" data-source="post: 6684293" data-attributes="member: 19739"><p>Non ho più avuto tempo di provarli e chiuderli per l'utilizzo. Ora che li ho ripresi in mano e controllato il cuscinetto grande, benchè scorre bene ho aperto la protezione ed ho notato che la gabbia è a pezzi. Volevo provvedere alla sostituzione ma mi hanno chiesto 24 euri per tutti e due marca SKF. Ma prima di procedere all'acquisto volevo prima estrarli daslla sua sede. Ho trovato un anellino infilato nella scalanatura del perno che blocca il cuscinetto. Una volta tolto l'anello ho veramente poco spazio per infilarci qualcosa dietro ed estrarlo. Basta che spingo la plastica rossa, tenendo in morsa il perno e così si sfila anche il cuscinetto? Non è che c'è un altro anellino tra plastica e cuscinetto dietro nascosto?</p><p>Ho segnato con una freccia l'anello mentre in blu lo spazio a disposizione.</p><p></p><p>Un ultima cosa. Premetto che ho messo la "Q" interna alla scarpa in modo da averla più vicino possibile alla pedivella. Quando ho agganciato la scarpa al pedale, mi sono accorto che oltre a fluttuare, se tengo ferma e diritta la scarpa, ho anche uno spostamento laterale verso l'esterno- interno. E' normale? Io sapevo che potevo tenere la scarpa più o meno lontana dalla pedivella, ma non di avere anche un gioco laterale al centro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mathammy, post: 6684293, member: 19739"] Non ho più avuto tempo di provarli e chiuderli per l'utilizzo. Ora che li ho ripresi in mano e controllato il cuscinetto grande, benchè scorre bene ho aperto la protezione ed ho notato che la gabbia è a pezzi. Volevo provvedere alla sostituzione ma mi hanno chiesto 24 euri per tutti e due marca SKF. Ma prima di procedere all'acquisto volevo prima estrarli daslla sua sede. Ho trovato un anellino infilato nella scalanatura del perno che blocca il cuscinetto. Una volta tolto l'anello ho veramente poco spazio per infilarci qualcosa dietro ed estrarlo. Basta che spingo la plastica rossa, tenendo in morsa il perno e così si sfila anche il cuscinetto? Non è che c'è un altro anellino tra plastica e cuscinetto dietro nascosto? Ho segnato con una freccia l'anello mentre in blu lo spazio a disposizione. Un ultima cosa. Premetto che ho messo la "Q" interna alla scarpa in modo da averla più vicino possibile alla pedivella. Quando ho agganciato la scarpa al pedale, mi sono accorto che oltre a fluttuare, se tengo ferma e diritta la scarpa, ho anche uno spostamento laterale verso l'esterno- interno. E' normale? Io sapevo che potevo tenere la scarpa più o meno lontana dalla pedivella, ma non di avere anche un gioco laterale al centro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Pedali TIME Xpresso: pareri dai possessori!
Alto
Basso