pedali xpedo thrust 8ti vs look carbon ti

chri79

Pignone
17 Ottobre 2020
272
203
45
Bologna
Visita sito
Bici
cervelo
ciao a tutti uso con soddisfazione da 6mesi i pedali xpedo thrust 8 ti da 170gr, volevo però cambiare per provare qualcosa di nuovo e ho pensato ai look carbon ceramic ti da 190gr, qualcuno le usa e mi può dire come si trova? o differenze dagli xpedo appoggio e attacco/stacco
grazie
 

chri79

Pignone
17 Ottobre 2020
272
203
45
Bologna
Visita sito
Bici
cervelo
perché mi piace provare sempre roba nuova, infatti sono indeciso tra i look carbon ti e gli exustar ti,in mtb dopo decine di pedali sono tornato a xpedo mf8ti che sono i migliori alla stragrande, sulla bdc ho poco esperienza e volevo provare altro
 

chri79

Pignone
17 Ottobre 2020
272
203
45
Bologna
Visita sito
Bici
cervelo
perché mi piace provare sempre roba nuova, infatti sono indeciso tra i look carbon ti e gli exustar ti,in mtb dopo decine di pedali sono tornato a xpedo mf8ti che sono i migliori alla stragrande, sulla bdc ho poco esperienza e volevo provare altro
Domanda: ma se sei soddisfatto e li usi solo da 6 mesi, perché li vuoi cambiare? Si sono già sfasciati?
cmq il post più che un perché voleva essere trovare un'alternativa light e valida di pedali compatibili look
 

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
perché mi piace provare sempre roba nuova, infatti sono indeciso tra i look carbon ti e gli exustar ti,in mtb dopo decine di pedali sono tornato a xpedo mf8ti che sono i migliori alla stragrande, sulla bdc ho poco esperienza e volevo provare altro

cmq il post più che un perché voleva essere trovare un'alternativa light e valida di pedali compatibili look
Se vuoi usare i migliori prendi Speedplay indiscutibilmente.
Per durata e funzionalità, in sette anni mai cambiato nulla, solo puliti.
Unico limite la disponibilità di scarpe a quattro fori, ma con gli adattatori praticamente a zero spessore uso e mi trovo benissimo con le Northwave.
 

chri79