ma mantiene quello che promette?! TUTTO?!
da te quanto fate pagare le sedute singole?10 sedute?
beh ci sono degli studi scientifici a supportare le ricerche. noi non abbiamo ancora deciso ma qui al sud i prezzi sono + bassi che al nord...
ma mantiene quello che promette?! TUTTO?!
da te quanto fate pagare le sedute singole?10 sedute?
si ma vedi, delle volte i padroni delle aziende stipendiano gli studiosi luminari x indirizzare gli studi a loro favore. basta modificare o esaltare certe qualità xinfluenzare la clientela
si hai ragione ma con questa filosofia potremmo mettere in dubbio praticamente tutte le metodiche dell'allenamento...
Non preoccupatevi, c'è l'autoeliminazione o selezione naturale o ridimensionamento
Guardate come sono finiti gli elettrostimolatori..Ridimensionati a buoni recuperatori muscolari post attività e a mantenimento tono durante un infortunio..
Nella palestra dove vado io si puo usare questa quando si vuole:
http://www.galileo2000.nl/web/english.htm
peró non so se é come quella di cui parlate. L'allenatore a me ha detto che all'infiammazione che ho alle ginocchia NON fa bene. Voi che ne dite?
Quando la mia ragazza aveva ancora la vecchia Fiat uno, e si ostinava a guidare sempre lei credo di aver provato una cosa molto simile... aggiungendoci anche un discreto impegno cardiaco per la paura()... confermo che quando scendevo ero un'altra persona: parlavo con forte accento polacco e baciavo il terreno a in Bdc andavo uguale..
fammi sapere quanto durano gli effetti di potenziamento. il miopreparatore nn sa ancora bene, xkè è da poco che la conosce.
al prox test di soglia mi ha detto che prima di iniziare a pedalare mi fa fare 10min sulla pedana, poi riscaldamento e test...mi ha garantito che l'incremento immediato di forza sarà riscontrabile (curva conconi alla mano). però nn sa quantificare uanto dura lo stato di grazia...
ovviamente il test sarà anche ripetuto in condizioni normali, dopo una settimana circa, per verificare l'effetto "pedana-placebo". il tutto sullo spintrainer tecnogim
poi lo spintrainer per fare i conconi non va assolutamente bene! ...
credo che fare una seduta prima di un test sia un pò inutile... infatti è come farti una serie di squat prima di un conconi... sicuramente peggiori i risultati! poi lo spintrainer per fare i conconi non va assolutamente bene! io ho trovato uno studio addirittura del 1981 che dimostra come l'allenameto con le vibrazioni aumenti il VOLUME RESPIRATORIO AL MINUTO...
che cosa vuoi dire su che basi fai questa affermazione?
vorrei capirci meglio grazie per la risposta.
a me ha spiegato che appena scendi , l'aumento di forza è considerevole e immediato. tanto da poter essere quantificabile, tramite test.
ho i valori di metà novembre, li confronterò con quelli ottenuti dopo la pedana e ti saprò dire... poi ovvio rifarò il test in condizioni standard
ciao, allora come sono i risultati dell' allenamento?
Mia madre vorrebbe comprarla ma vorrei essere sicuro che funzione, per evitare di sbatter via i soldi:asd2:
NOI L'ABBIAMO IN PALESTRA ED I RISULTATI CI SONO ECCOME, L'UNICO CONSIGLIO CHE TI Dò PER TUA MADRE NON PRENDERE UNA ROBA ECONOMICA PERCHè SONO GIOCATTOLI. LA NOSTRA COSTA 7.000 EURO. PER LA CASA VA BENE QLC SUI 1.000 EURO...
esatto. la passano x macchina dei miracoli. ti piazzi li con le gambe flesse con polpacci e quadricipiti in contrazione x 10' quella ti vibra sotto...scendi che sei n'altra persona. mah!!
messa cosi' allora, tutte le persone che prendono i mezzi pubblici italiani (metro e autobus) dovrebbero essere dei super-palestrati.
.... e pensare che si lamentano pure degli autobus superaffolati.... e non sanno che e' tutto per il bene delle loro gambe
.... sempre a lamentarsi 'sti italiani ....
e poi il costo del biglietto (ammesso che venga fatto) e' anche meno dell'iscrizione alla palestra
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?