Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
PEDEMONTE AURATA RS
Testo
<blockquote data-quote="carmysco" data-source="post: 7059288" data-attributes="member: 29282"><p>Certo che leggendo alcune critiche, legittime, ma che non condivido, a [USER=73222]@VECCHIA[/USER] passi la voglia di star sul forum. Mi ripeterò: per me è una bici stupenda, tra le più belle viste su questo forum (come tutte le altre di [USER=73222]@VECCHIA[/USER]). Probabilmente ciò è dovuto al fatto che io abbia delle preferenze molto affini alle sue: linee semplici, essenzialità, ritrosia verso i dischi e montaggio con gruppo Campagnolo. Personalmente preferisco i telai in acciaio e titanio, ma quando si tratta di carbonio artigianale di alto livello come questo non posso che allargare le mie preferenze. Inoltre a chi ha fatto qualche appunto sul peso nonostante le soluzioni adottate vorrei ricordare che la cifra sulla bilancia non è esplicativa della bontà tecnica del mezzo: ci saranno anche telai più leggeri ma al netto di una sostanziale perdita di rigidità. Chi realizza un prodotto del genere sa dove mettere il materiale in funzione della resa su strada con conseguente aggravio di peso. Chiudo, ripetendo qui come ho scritto altrove, che questo è il punto di arrivo per un ciclista esperto e evoluto come [USER=73222]@VECCHIA[/USER]. Il resto è solo fuffa e marketing.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carmysco, post: 7059288, member: 29282"] Certo che leggendo alcune critiche, legittime, ma che non condivido, a [USER=73222]@VECCHIA[/USER] passi la voglia di star sul forum. Mi ripeterò: per me è una bici stupenda, tra le più belle viste su questo forum (come tutte le altre di [USER=73222]@VECCHIA[/USER]). Probabilmente ciò è dovuto al fatto che io abbia delle preferenze molto affini alle sue: linee semplici, essenzialità, ritrosia verso i dischi e montaggio con gruppo Campagnolo. Personalmente preferisco i telai in acciaio e titanio, ma quando si tratta di carbonio artigianale di alto livello come questo non posso che allargare le mie preferenze. Inoltre a chi ha fatto qualche appunto sul peso nonostante le soluzioni adottate vorrei ricordare che la cifra sulla bilancia non è esplicativa della bontà tecnica del mezzo: ci saranno anche telai più leggeri ma al netto di una sostanziale perdita di rigidità. Chi realizza un prodotto del genere sa dove mettere il materiale in funzione della resa su strada con conseguente aggravio di peso. Chiudo, ripetendo qui come ho scritto altrove, che questo è il punto di arrivo per un ciclista esperto e evoluto come [USER=73222]@VECCHIA[/USER]. Il resto è solo fuffa e marketing. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
PEDEMONTE AURATA RS
Alto
Basso