Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
PEDEMONTE AURATA RS
Testo
<blockquote data-quote="VECCHIA" data-source="post: 7059516" data-attributes="member: 73222"><p>Hai centrato il punto . Certo che mai pensavo di star qui a discutere su un telaio ritenuto pesante a 815 g con forcella a circa 320 . Comunque in origine parlando col telaista il peso era intorno ai 770 g poco più, poi hanno deciso di irrobustire la zona che dal tubo verticale si innesta sul movimento centrale . Da qui la cinquantina di g in più. Tornando alla mia bici le mie intenzioni erano quelle di costruire attorno a un telaio leggero il giusto una bici sotto i 6 kg . Risultato centrato . Poi stiamo parlando di 5,85 kg con Obermayer che diventano 5,58 con Ax Lightweight Ultra 25 T . Per me bastano e avanzano , telaio compatto al posteriore , con ottimo peso e ottima rigidità con attorno componentistica leggera .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VECCHIA, post: 7059516, member: 73222"] Hai centrato il punto . Certo che mai pensavo di star qui a discutere su un telaio ritenuto pesante a 815 g con forcella a circa 320 . Comunque in origine parlando col telaista il peso era intorno ai 770 g poco più, poi hanno deciso di irrobustire la zona che dal tubo verticale si innesta sul movimento centrale . Da qui la cinquantina di g in più. Tornando alla mia bici le mie intenzioni erano quelle di costruire attorno a un telaio leggero il giusto una bici sotto i 6 kg . Risultato centrato . Poi stiamo parlando di 5,85 kg con Obermayer che diventano 5,58 con Ax Lightweight Ultra 25 T . Per me bastano e avanzano , telaio compatto al posteriore , con ottimo peso e ottima rigidità con attorno componentistica leggera . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
PEDEMONTE AURATA RS
Alto
Basso