Pedivella che sfiora la catena

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Onestamente non mi pare tanto normale, mi sembra davvero troppo vicno, però non è che ciò è detrminato dal movimento ma dalla posizione della corona , la quale rimane sempre alla stessa misura dalla pedivella.
Ma dietro che dimensione di perno hai O.L.D??
 

bertuc79

Novellino
30 Dicembre 2018
55
1
44
Padova
Visita sito
Bici
Bdc no brand
Non ho strumenti professionali ma ho misurato sembra ok,piuttosto ho notato girando i pedali che quando la pedivella è su c'e piu distanza dalla catena quando è giu la sfiora....potrebbe essere il forcellino del cambio storto? Non l'ho controllato...
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Non ho strumenti professionali ma ho misurato sembra ok,piuttosto ho notato girando i pedali che quando la pedivella è su c'e piu distanza dalla catena quando è giu la sfiora....potrebbe essere il forcellino del cambio storto? Non l'ho controllato...
Qualcosa di fuori squadra c'è , inizia con controllare il forcellino anche se così fosse sarebbe molto fuori.
Comunque controllare non sarebbe male.
Il telaio è un?
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
È dul 50/11
Il telaio è cinese della yshunbike....modello ro12d,non so se hai mai sentito parlare della yishunbike...
Ecco
Intanto la gabbia è regolata male , in quella posizione deve distare dalla catena 0,5 mm e tu sei ben oltre
Poi per iò resto cpntrolla il forcellino ma poi ci fai ben poco, se la linea catena è giusta