Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Pedivelle lunghezza
Testo
<blockquote data-quote="BAT MAN" data-source="post: 2783171" data-attributes="member: 29769"><p>175 x te è troppo perdi potenza e sforzi le ginocchia ...</p><p>non so' quante opzioni ci siano con la tripla,non sono informato,</p><p>ma un qualunque biciclettaro dotato di catalogo di pezzi di ricambio deve avere la soluzione x te ... ...</p><p>con 75 cm di cavallo ci starebbe una 167,5 di pedivella</p><p>io ho 82 con 170mm e sono quasi al limite.</p><p>se latrovi girerai con rapporti piu' agili con uno sviluppo medio di rpm maggiore.poi la sella la dovresti alzare un po',ma qui entra in gioco il biomeccanico.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BAT MAN, post: 2783171, member: 29769"] 175 x te è troppo perdi potenza e sforzi le ginocchia ... non so' quante opzioni ci siano con la tripla,non sono informato, ma un qualunque biciclettaro dotato di catalogo di pezzi di ricambio deve avere la soluzione x te ... ... con 75 cm di cavallo ci starebbe una 167,5 di pedivella io ho 82 con 170mm e sono quasi al limite. se latrovi girerai con rapporti piu' agili con uno sviluppo medio di rpm maggiore.poi la sella la dovresti alzare un po',ma qui entra in gioco il biomeccanico. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Pedivelle lunghezza
Alto
Basso