Buongiorno a tutti
Ho già riscontrato diverse volte che in caso di vento abbastanza forte e insistente, la pendenza istantanea del mio garmin 530 sballa di qualche punto percentuale, me ne sono accorto perchè in tratti piatti come assi da stiro segna a volte dal nulla un +/- 1/2%... è capitato a qualcun altro?
Ciao
Ho già riscontrato diverse volte che in caso di vento abbastanza forte e insistente, la pendenza istantanea del mio garmin 530 sballa di qualche punto percentuale, me ne sono accorto perchè in tratti piatti come assi da stiro segna a volte dal nulla un +/- 1/2%... è capitato a qualcun altro?
Ciao