Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Penice Vetta da Pianello
Testo
<blockquote data-quote="Toiobike" data-source="post: 5687825" data-attributes="member: 61464"><p>Se riesco a ritagliarmi un pomeriggio vorrei salire alla Vetta del Penice partendo da Pianello. Solitamente a Nibbiano giro per Pecorara ma vorrei cambiare un po'.</p><p>In che stato è la strada che da Pianello arriva a Pecorara passando dalla Rocca d'Olgisio? Avevo sentito che aveva avuto problemi causa frana....</p><p>Una volta giunto in vetta e visitato il Santuario farei rientro alla macchina cambiando strada rispetto all'andata. Avete da consigliarmi un percorso?</p><p>Vorrei stare sugli 80, max 100 km (dipende molto dall'ora in cui riesco ad arrivare a Pianello in auto). </p><p></p><p>Grazie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Toiobike, post: 5687825, member: 61464"] Se riesco a ritagliarmi un pomeriggio vorrei salire alla Vetta del Penice partendo da Pianello. Solitamente a Nibbiano giro per Pecorara ma vorrei cambiare un po'. In che stato è la strada che da Pianello arriva a Pecorara passando dalla Rocca d'Olgisio? Avevo sentito che aveva avuto problemi causa frana.... Una volta giunto in vetta e visitato il Santuario farei rientro alla macchina cambiando strada rispetto all'andata. Avete da consigliarmi un percorso? Vorrei stare sugli 80, max 100 km (dipende molto dall'ora in cui riesco ad arrivare a Pianello in auto). Grazie. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Penice Vetta da Pianello
Alto
Basso