Pepino o Merida?

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
beh dai se lo scelgono in tante case per rimarchiarselo vuol dire che almeno è un progetto valido, poi sul made in italy sarà la solita favoletta del ci abbiamo appiccicato qui il logo, facile intuirlo dai prezzi che non può essere made in italy. ma chissene su strada andrà bene lo stesso eh.
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.194
4.646
.
Visita sito
Bici
.
beh dai se lo scelgono in tante case per rimarchiarselo vuol dire che almeno è un progetto valido, poi sul made in italy sarà la solita favoletta del ci abbiamo appiccicato qui il logo, facile intuirlo dai prezzi che non può essere made in italy. ma chissene su strada andrà bene lo stesso eh.
Però una cosa bisogna dirla, i clienti più sprovveduti, le sa intortare bene.
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.311
3.201
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Però una cosa bisogna dirla, i clienti più sprovveduti, le sa intortare bene.
Io sinceramente sono sempre stato al consapevole del fatto che siano open mold rimarchiati, così come i monoscocca di Daccordi, Grandis, Finotti...ma anche altri più grandi : Bottecchia, Olmo, Torpado, Vektor-Montana...
Alcuni di questi più di qualche balla la raccontano e vendono cari telai che non lo sono, altri, tra cui Pepino, vendono al giusto prezzo e forniscono un ottimo servizio di vendita e post vendita, di fatto annullando alcuni rischi propri dell'acquisto diretto dal produttore Cinese o Taiwanese.
Ale
@Number of the beast , mi diresti per cortesia che bici hai?
@Number of the beast ha un parco bici allucinante, beato lui....
 
  • Mi piace
Reactions: fedegel

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Eccomi :-)xxxx
@gabriiaia7273 neanche a me piace il freno in quella posizione ma tanto vado sui disc quindi problema risolto per fortuna

@fedegel sono tornato poco fa da pepino e di telai r04/r09 ne hanno diversi in negozio ma all'interno, non mi ha parlato di nessun telaio nuovo..ma c'è un ma bello grosso (almeno secondo me) che è questo: praticamente mi ha spiegato che fsa(mi sembra) da quest'anno gli fornisce un nuovo manubrio con annesso attacco adatti per fare passare all'interno tutti i fili, loro hanno un nuovo telaio che mi ha fatto vedere in foto che è praticamente identico al r04/r09 adatto (ovviamente solo versione disc) e in 15 giorni dovrebbero mettere le prime foto sul sito. Il bello è il prezzo che è quasi uguale/poco di più. Quindi a partire dalla r09 disc che viene 1980 euri si può già fare questo lavoro mentre con (penso) tutti gli altri marchi bisogna salire molto di prezzo per avere una bici pulita senza cavi a vista stile pro.
Proprio ieri ho visto il nuovo telaio con relativo manubrio senza i cavi a vista. Niente male davvero! Tu, cos'hai poi comprato?
 

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ho scoperto che usano lo stesso telaio Tifosi auriga e Piton rf8. Se lo scelgono tanti marchi, anche con squadre nel circuito elite, sara' perche' ha un rapporto qualita' prezzo ottima.