Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
per 100 Km di bdc, cosa mangiare?
Testo
<blockquote data-quote="stambecco" data-source="post: 785150" data-attributes="member: 2704"><p>sono d'accordo con chi sostiene che per i 100 km se si è ben allenati non è necessario nessun tipo di alimentazione particolare.</p><p> </p><p>il primo anno che raggiungevo quelle distanze portavo con me due piccoli panini con bresaola e li mangiavo durante l'uscita pomeridiana (quindi dopo aver pranzato con pasta e frutta)</p><p> </p><p>il secondo anno, ero già più allenato su quelle distanze e uscendo dopo pranzo (quindi solito piatto di pasta e frutta) non mi portavo nulla, magari a ritorno mi fermavo da un fruttivendolo sulla strada e mangiavo una banana, ma potevo pure farne a meno.</p><p>l'unica cosa è che bevo molto, d'estate anche più di 3 borracce in 4 ore<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/drinka.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-P" title="Drinka :-P" data-shortname=":-P" /> di cui una con bustani di sali</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stambecco, post: 785150, member: 2704"] sono d'accordo con chi sostiene che per i 100 km se si è ben allenati non è necessario nessun tipo di alimentazione particolare. il primo anno che raggiungevo quelle distanze portavo con me due piccoli panini con bresaola e li mangiavo durante l'uscita pomeridiana (quindi dopo aver pranzato con pasta e frutta) il secondo anno, ero già più allenato su quelle distanze e uscendo dopo pranzo (quindi solito piatto di pasta e frutta) non mi portavo nulla, magari a ritorno mi fermavo da un fruttivendolo sulla strada e mangiavo una banana, ma potevo pure farne a meno. l'unica cosa è che bevo molto, d'estate anche più di 3 borracce in 4 ore:-P di cui una con bustani di sali [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
per 100 Km di bdc, cosa mangiare?
Alto
Basso