Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Per chi usa i tubolari ...parte 3
Testo
<blockquote data-quote="ezio79" data-source="post: 5846593" data-attributes="member: 5258"><p>la mia emonda pesa 6kg (e si potrebbe scendere senza compromettere nulla),</p><p>la wr con cui nel 2016 ho corso la Marmotte (175km e 5.000m+) (risultato pubblicato su CT...) e pedaltato buona parte delle Alpi Occidentali incluso la discesa del fauniera ed il colle delle finestre (strada bianca in teoria in pratica data l'incuria del periodo una pietraia) 6,2kg.</p><p>Poi chiaro che ad uno sprinter darei una bici più strutturata, ma la leggerezza in sé non è mai un difetto, diventa tale quando si scelgono materiali mal progettati (cosa che può succedere anche con componenti pesanti, ma se si vuole ottimizzare il peso l'attenzione deve essere superiore in fase di progettazione e test).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ezio79, post: 5846593, member: 5258"] la mia emonda pesa 6kg (e si potrebbe scendere senza compromettere nulla), la wr con cui nel 2016 ho corso la Marmotte (175km e 5.000m+) (risultato pubblicato su CT...) e pedaltato buona parte delle Alpi Occidentali incluso la discesa del fauniera ed il colle delle finestre (strada bianca in teoria in pratica data l'incuria del periodo una pietraia) 6,2kg. Poi chiaro che ad uno sprinter darei una bici più strutturata, ma la leggerezza in sé non è mai un difetto, diventa tale quando si scelgono materiali mal progettati (cosa che può succedere anche con componenti pesanti, ma se si vuole ottimizzare il peso l'attenzione deve essere superiore in fase di progettazione e test). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Per chi usa i tubolari ...parte 3
Alto
Basso