Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Per chi usa i tubolari ...parte 3
Testo
<blockquote data-quote="Ipercool" data-source="post: 6357667" data-attributes="member: 47688"><p>Ho notoriamente la sensibilità di un blocco di marmo, quindi non sento un accidente tra due biciclette, figuriamoci tra due gomme.</p><p></p><p>Va però detto che l'ultima volta che ho usato gomme diverse da tubolari avevo i capelli castani, quindi potrei non ricordare niente.</p><p></p><p>Circa la tenuta allo stallonamento riporto un "nanetto" (cit. Frassica) di ieri.</p><p>Ad inizio di una discesa alcuni discesisti stavano andando via, io ero dietro uno che invece non imbroccata una curva, per evitare di inseguire dopo in pianura ho deciso di passarlo.</p><p>Ho dovuto farlo in un tornante passando tutto all'esterno.</p><p>Ho rilanciato in piena piega ma ero ancora troppo giù ed ho battuto il pedale interno sull'asfalto.</p><p>La ruota posteriore si è sollevata e poi è ricaduta violentemente quando ero ancora piegato.</p><p>Il tubo (nastrato) non si è mosso di un mm.</p><p></p><p>Quindi se messo bene è veramente difficile che stalloni.</p><p></p><p>Sent from my SM-A320FL using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ipercool, post: 6357667, member: 47688"] Ho notoriamente la sensibilità di un blocco di marmo, quindi non sento un accidente tra due biciclette, figuriamoci tra due gomme. Va però detto che l'ultima volta che ho usato gomme diverse da tubolari avevo i capelli castani, quindi potrei non ricordare niente. Circa la tenuta allo stallonamento riporto un "nanetto" (cit. Frassica) di ieri. Ad inizio di una discesa alcuni discesisti stavano andando via, io ero dietro uno che invece non imbroccata una curva, per evitare di inseguire dopo in pianura ho deciso di passarlo. Ho dovuto farlo in un tornante passando tutto all'esterno. Ho rilanciato in piena piega ma ero ancora troppo giù ed ho battuto il pedale interno sull'asfalto. La ruota posteriore si è sollevata e poi è ricaduta violentemente quando ero ancora piegato. Il tubo (nastrato) non si è mosso di un mm. Quindi se messo bene è veramente difficile che stalloni. Sent from my SM-A320FL using [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Per chi usa i tubolari ...parte 3
Alto
Basso