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Per chi usa i tubolari ...parte 3
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 6360842" data-attributes="member: 45757"><p>Costoso e immagino performante anche al di la della effettiva durata e delicatezza?</p><p>io da questo punto di vista terrei sott' occhio due case: Veloflex e Vittoria</p><p>I Veloflex Carbon sono tubolari da competizione ma anche abbastanza resistenti.</p><p>Più delicati forse i Vittoria Corsa Grafene: ho dei copertoncini, in realtà tubolari aperti che sono una bomba, quindi immagino che il tubolare rispecchi queste caratteristiche ma ho sentito dire che durano poco e sono piuttosto delicati.</p><p>Un altro classico è il continental competition ma secondo me molto meno empatico rispetto a veloflex e vittoria.</p><p>Visto che lo utilizzeresti solo in gara, potresti prendere il veloflex e se non hai paura della delicatezza il vittoria (che se noti è quello più utilizzato da molti team world tour).</p><p>Detto ciò, se sei in grado di gestire un eventuale foratura vai sul vittoria</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 6360842, member: 45757"] Costoso e immagino performante anche al di la della effettiva durata e delicatezza? io da questo punto di vista terrei sott' occhio due case: Veloflex e Vittoria I Veloflex Carbon sono tubolari da competizione ma anche abbastanza resistenti. Più delicati forse i Vittoria Corsa Grafene: ho dei copertoncini, in realtà tubolari aperti che sono una bomba, quindi immagino che il tubolare rispecchi queste caratteristiche ma ho sentito dire che durano poco e sono piuttosto delicati. Un altro classico è il continental competition ma secondo me molto meno empatico rispetto a veloflex e vittoria. Visto che lo utilizzeresti solo in gara, potresti prendere il veloflex e se non hai paura della delicatezza il vittoria (che se noti è quello più utilizzato da molti team world tour). Detto ciò, se sei in grado di gestire un eventuale foratura vai sul vittoria [/QUOTE]
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