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Per chi usa i tubolari ...parte 3
Testo
<blockquote data-quote="thelorleo" data-source="post: 6700987" data-attributes="member: 69347"><p>Io dopo 2 anni di tubolari (pochissimi km in realtà, forse 5000) ho forato una volta, tufo hi composite carbon. Tolto la valvola messo mezzo tubetto di repair extreme gonfiato e via di nuovo in sella col tubolare come nuovo! </p><p>Rispetto al lattice classico ha il vantaggio di avere delle microparticelle di gomma che sigillano dei buchi discretamente grandi! </p><p>Secondo me latticizzare preventivamente se non si fanno gare ha poco senso, il lattice dopo un po' si secca comunque e ti ritrovi le croste dentro (e so aggiunge peso ehehe). Fermarsi e metterene un mezzo tubettino all'occorrenza occupa 5 minuti. E non ci si sporca con l'eventuale fiotto che esce dal foro!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="thelorleo, post: 6700987, member: 69347"] Io dopo 2 anni di tubolari (pochissimi km in realtà, forse 5000) ho forato una volta, tufo hi composite carbon. Tolto la valvola messo mezzo tubetto di repair extreme gonfiato e via di nuovo in sella col tubolare come nuovo! Rispetto al lattice classico ha il vantaggio di avere delle microparticelle di gomma che sigillano dei buchi discretamente grandi! Secondo me latticizzare preventivamente se non si fanno gare ha poco senso, il lattice dopo un po' si secca comunque e ti ritrovi le croste dentro (e so aggiunge peso ehehe). Fermarsi e metterene un mezzo tubettino all'occorrenza occupa 5 minuti. E non ci si sporca con l'eventuale fiotto che esce dal foro! [/QUOTE]
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