Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Per chi usa i tubolari ...parte 3
Testo
<blockquote data-quote="Boltex" data-source="post: 6717338" data-attributes="member: 94029"><p>Qualche ora fa ho fatto il mio primo incollaggio di tubolari, su cerchi come ho scritto qualche post prima con vecchi strati di mastice, ho tolto prima alcuni pezzetti e poi ho iniziato a stendere il vittoria mastik pro sulla superfici del tubolare, manco inizio e subito bestemmioni, in quanto il sistema di questo mastice a dosi è veramente una merda secondo me, mentre facevo pressione si è sfondato letteralmente al centro, sembra carta stagnola e il pollice mi è finito in mezzo al mastice, di lì un odissea per finire di passarlo sul primo tubolare. </p><p>Sul secondo le cose sono andate meglio, mi son preparato una bacinella con acqua e uno straccio per pulirmi alla bisogna... </p><p>Poi ho aspettato come da indicazioni sul foglietto istruzioni di vittoria un'ora e ho applicato il mastice sui cerchi, e proxeduto allincollaggio dei tubolari, grazie allo stiraggio per un giorno son saliti su velocemente però ho imbrattato un po' i cerchi, anche li ho passato subito l'acqua con lo straccio, ma qualcosa è rimasto, come li posso pulire per bene soprattutto sulle piste frenanti? </p><p></p><p>Ps: non comprerò mai più il vittoria mastik pro, piuttosto il continental a barattolino che ho visto avere anche il pennellino, ma si... Tutta esperienza</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Boltex, post: 6717338, member: 94029"] Qualche ora fa ho fatto il mio primo incollaggio di tubolari, su cerchi come ho scritto qualche post prima con vecchi strati di mastice, ho tolto prima alcuni pezzetti e poi ho iniziato a stendere il vittoria mastik pro sulla superfici del tubolare, manco inizio e subito bestemmioni, in quanto il sistema di questo mastice a dosi è veramente una merda secondo me, mentre facevo pressione si è sfondato letteralmente al centro, sembra carta stagnola e il pollice mi è finito in mezzo al mastice, di lì un odissea per finire di passarlo sul primo tubolare. Sul secondo le cose sono andate meglio, mi son preparato una bacinella con acqua e uno straccio per pulirmi alla bisogna... Poi ho aspettato come da indicazioni sul foglietto istruzioni di vittoria un'ora e ho applicato il mastice sui cerchi, e proxeduto allincollaggio dei tubolari, grazie allo stiraggio per un giorno son saliti su velocemente però ho imbrattato un po' i cerchi, anche li ho passato subito l'acqua con lo straccio, ma qualcosa è rimasto, come li posso pulire per bene soprattutto sulle piste frenanti? Ps: non comprerò mai più il vittoria mastik pro, piuttosto il continental a barattolino che ho visto avere anche il pennellino, ma si... Tutta esperienza [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Per chi usa i tubolari ...parte 3
Alto
Basso