Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Per chi usa i tubolari ...parte 3
Testo
<blockquote data-quote="GBV" data-source="post: 6795421" data-attributes="member: 23720"><p>Ciao ragazzi,</p><p> vi chiedo un consiglio:</p><p></p><p>Premessa: da marzo 2019 (1 anno e mezzo circa) ho montato su una coppia di ruote che uso raramente dei veloflex Vlaanderen da 27 e ci ho fatto meno di 700km ad oggi.</p><p>Domenica, dopo averli confiati a 6 davanti e 6.5 dietro (attualmente peso 72kg) sentivo già in salita, su strada leggermente umida, che la ruota posteriore slittava ogni volta che mi alzavo sui pedali. </p><p>Morale della favola dopo 2h mi sono steso in discesa su una curva facilissima che avrò fatto 1.000.000 di volte in vita mia e affrontata senza ptendere nessun rischio.</p><p>Danni vari ed escoriazioni e fortunatamente non sopraggiungevano auto in senso opposto, essendo io scivolato per qualche bel metro nella corsia opposta.</p><p></p><p>Vengo al dunque:</p><p></p><p>- secondo voi ho gonfiato troppo i tubolari per una giornata con strade umide? (c'era il sole e 16gradi ma il giorno prima aveva piovuto)</p><p></p><p>- secondo voi questo modello di tubolare non è adatto al bagnato/umido?</p><p></p><p>- secondo voi è possibile che dopo 700km/1anno e mezzo la mescola si sia già seccata al punto di comprometterne così tanto le prestazioni?</p><p></p><p>Devo assolutamente venirne a capo poiché con la stagione che mi si presenta, se rimango con il dubbio, non voglio avere paura di scendere ogni volta che metto queste ruote.</p><p></p><p>Grazie mille a chi vorrà darmi il suo parere</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GBV, post: 6795421, member: 23720"] Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio: Premessa: da marzo 2019 (1 anno e mezzo circa) ho montato su una coppia di ruote che uso raramente dei veloflex Vlaanderen da 27 e ci ho fatto meno di 700km ad oggi. Domenica, dopo averli confiati a 6 davanti e 6.5 dietro (attualmente peso 72kg) sentivo già in salita, su strada leggermente umida, che la ruota posteriore slittava ogni volta che mi alzavo sui pedali. Morale della favola dopo 2h mi sono steso in discesa su una curva facilissima che avrò fatto 1.000.000 di volte in vita mia e affrontata senza ptendere nessun rischio. Danni vari ed escoriazioni e fortunatamente non sopraggiungevano auto in senso opposto, essendo io scivolato per qualche bel metro nella corsia opposta. Vengo al dunque: - secondo voi ho gonfiato troppo i tubolari per una giornata con strade umide? (c'era il sole e 16gradi ma il giorno prima aveva piovuto) - secondo voi questo modello di tubolare non è adatto al bagnato/umido? - secondo voi è possibile che dopo 700km/1anno e mezzo la mescola si sia già seccata al punto di comprometterne così tanto le prestazioni? Devo assolutamente venirne a capo poiché con la stagione che mi si presenta, se rimango con il dubbio, non voglio avere paura di scendere ogni volta che metto queste ruote. Grazie mille a chi vorrà darmi il suo parere [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Per chi usa i tubolari ...parte 3
Alto
Basso