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Bici e telai
Acciaio
*) per competenza specifica, intendo che bisognerebbe essere in grado di capire come
Testo
<blockquote data-quote="sante pollastri" data-source="post: 3940830" data-attributes="member: 37096"><p>almeno il 70% del suo tempo,il professionista lo passa con le mani sulle leve,questo è indubbio.</p><p>come è indubbio il fatto che piu' si arriva nelle migliori condizioni possibili a certi frangenti "che contano",e meglio è.</p><p>ergo,il bilanciamento dei pesi va preso con il ciclista in presa sulle leve,e va poi affinata con la posizione in presa bassa,fino a trovare un accettabile compromesso tra le due,ma sempre a favore della presa alta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sante pollastri, post: 3940830, member: 37096"] almeno il 70% del suo tempo,il professionista lo passa con le mani sulle leve,questo è indubbio. come è indubbio il fatto che piu' si arriva nelle migliori condizioni possibili a certi frangenti "che contano",e meglio è. ergo,il bilanciamento dei pesi va preso con il ciclista in presa sulle leve,e va poi affinata con la posizione in presa bassa,fino a trovare un accettabile compromesso tra le due,ma sempre a favore della presa alta. [/QUOTE]
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*) per competenza specifica, intendo che bisognerebbe essere in grado di capire come
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