Per gl i utenti del forum che hanno acquistato sul mio sito.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.643
18.134
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma la Yohimbine?
Ricordo che tempo fa ne vedevo in giro (mai presa intendiamoci)

è illegale in Italia (se non ricordo male)

Su un altra discussione, c'era un utente che decantava le qualità (insieme ad altri n.mila prodotti che non ho mai sentito nominare)

Salvomeng

Pignone
6 Settembre 2023
157
267
43
frejus
Visita sito
Bici
olmo
Questa volta Bartolini ha toppato, perché mi ha lasciato il pacco al BRT Point senza neanche avvisarmi e non sono neanche mai passati, ma il tuo servizio è sempre ineccepibile :-)xxxx

I barattolini per portarsi i sali in giro, e anche col colore intonato sono assolutamente di un'altra categoria, prima mi portavo i sacchetti da congelare con i sali dentro, ma questi sono perfetti o-o

IMG_0301.JPG

marcopalla

Pedivella
26 Gennaio 2013
365
390
Visita sito
Bici
colango
Questa volta Bartolini ha toppato, perché mi ha lasciato il pacco al BRT Point senza neanche avvisarmi e non sono neanche mai passati, ma il tuo servizio è sempre ineccepibile :-)xxxx

I barattolini per portarsi i sali in giro, e anche col colore intonato sono assolutamente di un'altra categoria, prima mi portavo i sacchetti da congelare con i sali dentro, ma questi sono perfetti o-o

Vedi l'allegato 451377

NOOOOOOO!!!!!!!
Ti ho comprato i sali giovedì scorso, mi sono arrivati ma non c'erano i barattolini, sono troppo comodi, me li avevi già mandati tempo fa ma me li sono persi o meglio probabilmente me li ha fregati mio figlio......

P.S. - anch'io un giorno di ritardo con BRT, di solito sono puntualissimi il giorno dopo, invece mi hai spedito giovedì scorso e mi hanno consegnato stamattina.

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.791
4.186
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS

Vedi l'allegato 451377

Veramente è il contrario, avevo già i barattolini gialli e arancioni, e quindi sono stato costretto a fare i sali arancio e limone, volevo farli alla fragola e alla menta ma non si abbinavano :-)xxxx

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.791
4.186
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
NOOOOOOO!!!!!!!
Ti ho comprato i sali giovedì scorso, mi sono arrivati ma non c'erano i barattolini, sono troppo comodi, me li avevi già mandati tempo fa ma me li sono persi o meglio probabilmente me li ha fregati mio figlio......

P.S. - anch'io un giorno di ritardo con BRT, di solito sono puntualissimi il giorno dopo, invece mi hai spedito giovedì scorso e mi hanno consegnato stamattina.

Li avevo finiti, e mi dimenticavo sempre di farli, essendo abbastanza lunghi da stampare, di solito ne preparo una piattata da una 60ina di pezzi e li stampo durante la notte, ma mi dimenticavo sempre.

Al prossimo ordine ricordameli che te li mando anche se non hai preso i sali