per i Campigiani e limitrofi

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Per la stagione 2010, dopo qualche anno, vorrei riscrivermi a qualche squadra della zona e partecipare a qualche GF una su tutte la “nuova” PO-Abetone , pertanto visto che ormai ho la residenza a Campi chiedo a voi consiglio sia per la squadra sia per un centro medico sportivo dove effettuare le visite del caso.

p.s. unica cosa non chiedetemi di indossare completini viola o coi gigli…:mrgreen:
p.p.s. mi piacerebbe anche fare qualche uscita di gruppo (ritmi non forsennati)in modo da poter ampliare il mio raggio d’azione

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
Per la stagione 2010, dopo qualche anno, vorrei riscrivermi a qualche squadra della zona e partecipare a qualche GF una su tutte la “nuova” PO-Abetone , pertanto visto che ormai ho la residenza a Campi chiedo a voi consiglio sia per la squadra sia per un centro medico sportivo dove effettuare le visite del caso.

p.s. unica cosa non chiedetemi di indossare completini viola o coi gigli…:mrgreen:
p.p.s. mi piacerebbe anche fare qualche uscita di gruppo (ritmi non forsennati)in modo da poter ampliare il mio raggio d’azione

Io non sono di campi ma sono iscritto al "Ciclissimo" che è in via rucellai o cmq qualcosa di simile!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Ciao Federicoo-oa campi c'è un centro Di Medicina dello sport in via Mascagni dove rilasciano i certficati di Idoneità,la Palestra My-Life dietro la USL..per la societa;nonzo%nn saprei ma se qualche volta vuoi uscire con noi nn siamo distanti...e chissà gruppopaprinoVersilia2008.jpg www.polisportivapaperino.it.ggo-o