Per i Romani: 21 Ottobre Pomezia (RM) Bici-Day

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Il comune di Pomezia ha organizzato per il 21 Ottobre un bici raduno per raccogliere fondi per la "Casa Famiglia Chiara e Francesco" e per l'associazione "Futuro" che si prende cura dei disabili.
Ci sarà un'uscita di gruppo ad andatura cicloturistica di 70 Km. in compagnia di tante personalità del ciclismo. Ci sarà, tra gli altri, anche Marta Bastianelli.
Di seguito allego la locandina ed i programma.

Se non avete altro da fare o volete partecipare a questa raccolta fondi siete i benvenuti.





Per Informazionei: Referente Comune di Pomezia - Sig. Massimo Fecchio 340 9721776.
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Ti chiedo, nel caso in cui per qualsiasi motivo non fosse possibile venire (maltempo, forza maggiore, altri impegni...) e nel caso in cui insieme alla squadra riuscissimo a raccogliere una quota a favore di questa associazione, come si può fare per fargliela avere ?
Grazie.

Lo chiederò all'organizzazione del Comune di Pomezia!!
Credo che, come per tutte le associazioni onlus, esistano dei conti correnti a loro intestati..
Intanto metto il link del sito della casa famiglia "Chiara e Francesco"

http://www.chiaraefrancesco.it/

Per l'associazione "Futuro" per il momento mi hanno inviato questi dati:
Il codice fiscale dell'ass.Futuro 96176570586
Conto corrente postale n° 12106001

Se si vuole effettuare una donazione, in entrambi i casi specificare la causale "Le due ruote del cuore".
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
L'evento è stato organizzato in poco tempo ed è in corso di evoluzione soprattutto per ciò che riguarda gli ospiti d'onore che sono stati invitati.

Ultimi aggiornamenti:
Ha confermato la partecipazione Michele Coppolillo, mentre per impegni irrevocabili non avremo Roberto Petito e Paola Pezzo.
Oggi, in occasione della festa che è in programma a Lariano in onore della sua vittora al mondiale, avremo la conferma della partecipazione di Marta Bastianelli.
Speriamo che la nuova carica di Campionessa del Mondo non la impegni quel giorno per manifestazioni più autorevoli.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Lo chiederò all'organizzazione del Comune di Pomezia!!
Credo che, come per tutte le associazioni onlus, esistano dei conti correnti a loro intestati..
Intanto metto il link del sito della casa famiglia "Chiara e Francesco"

http://www.chiaraefrancesco.it/

Per l'associazione "Futuro" per il momento mi hanno inviato questi dati:
Il codice fiscale dell'ass.Futuro 96176570586
Conto corrente postale n° 12106001

Grazie, sei stato molto gentile.
Ho lanciato il messaggio come detto e ti farò sapere che cosa la squadra ha poi deciso di fare.
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Grazie, sei stato molto gentile.
Ho lanciato il messaggio come detto e ti farò sapere che cosa la squadra ha poi deciso di fare.

o-o Dovere....!!o-o
Nonostante io non faccia parte dell'organizzazione direttamente, ho apprezzato questa iniziativa e stò cercando di divulgarla visto che è stata organizzata in poco tempo e la distribuzione delle locandine è in ritardo.
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Ultimo agiornamenti:
Come era prevedibile Marta Bastianelli e suo cognato Alessandro Proni non potranno partecipare al raduno perchè impegnati a Treviso per i festeggiamenti della vittoria del mondiale....peccato!!

Però hanno confermato la partecipazione due ex pro olandesi: Jules Breussing e Reinhard De Jong.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Noi decidiamo domenica durante la pedalata collegiale.
Se non potremo venire cercheremo però di far pervenire ugualmente un'offerta all'Associazione alla quale sono destinati i proventi del cicloraduno.
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Ho ricevuto stamane la locandina con il programma dell'evento.
Stasera lo appendo in società e lo segnalo nel nostro sito.
Posso garantirvi che la S.C. Aprilia sarà presente!

Noi decidiamo domenica durante la pedalata collegiale.
Se non potremo venire cercheremo però di far pervenire ugualmente un'offerta all'Associazione alla quale sono destinati i proventi del cicloraduno.

:eek:Grazie!!! Siete tutti benvenuti....
Ogni giorno riceviamo aggiornamenti sulla partecipazione o meno di personaggi famosi dell'ambiente ciclistico professionistico..... ma alla fine che ci siano o non ci siano importa poco. Per chi l'ha organizzato lo scopo è di raccogliere fondi per queste organizzazioni e con l'occasione si pedala tutti insieme!!!o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Purtroppo per una serie di motivi non potremo essere presenti e ci dispiace molto, ma come promesso invieremo quanto prima un'offerta alle due Associazioni a cui sono destinati i proventi del cicloraduno.
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Purtroppo per una serie di motivi non potremo essere presenti e ci dispiace molto, ma come promesso invieremo quanto prima un'offerta alle due Associazioni a cui sono destinati i proventi del cicloraduno.

Grazie a nome di tutta l'organizzazione....:cry: peccato per la mancata occasione di conoscerci di persona...ma spero che ce ne saranno altre!!:mrgreen:
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Oggi è arrivato Maurizio Fondriest, il padrino della manifestazione.
Presto arriverà anche la Cappellotto e gli altri ospiti.

Chi si troverà a passare sulla lioranea tra Ostia e Tor S.Lorenzo tra le 9,30 e le 11,00 potrà aggregarsi al gruppo e dar manforte all'evento. Siete sempre i benvenuti!!
 

Vlad

Novellino
12 Ottobre 2006
90
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti. Ho partecipato alla manifestazone e devo fare i complimenti a tutti per l'organizzazione, il servizio delle moto di apertura e fine gruppo, il ristoro e via dicendo. Bravi tutti.

Vlad
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Salve a tutti. Ho partecipato alla manifestazone e devo fare i complimenti a tutti per l'organizzazione, il servizio delle moto di apertura e fine gruppo, il ristoro e via dicendo. Bravi tutti.

Vlad

Grazie di aver partecipato!! (a nome dell'organizzazione).
A breve metterò qualche foto fatte al mattino.
Come prima edizione le cose non sono andate affatto male. Si è visto che ci sono i presupposti per ripetere la cosa il prossimo anno organizzandola con sufficente anticipo.
Alla fine, come ospiti d'onore, erano presenti Maurizio Fondriest, Alessandra Cappellotto e Claudio Astolfi, tutte persone eccezzionali, disponibili e di una umiltà disarmante.
 

Kiko

Novellino
19 Marzo 2006
41
0
Roma zona prenestina
Visita sito
Grazie di aver partecipato!! (a nome dell'organizzazione).
A breve metterò qualche foto fatte al mattino.
Come prima edizione le cose non sono andate affatto male. Si è visto che ci sono i presupposti per ripetere la cosa il prossimo anno organizzandola con sufficente anticipo.
Alla fine, come ospiti d'onore, erano presenti Maurizio Fondriest, Alessandra Cappellotto e Claudio Astolfi, tutte persone eccezzionali, disponibili e di una umiltà disarmante.

Ho avuto modo di partecipare assieme al mio team, come in altre manifestazioni simili, senza fini agonistici, per aiutare chi ha bisogno.
Unico appunto…quelli che per non pagare 10 Euro…?? S’intrufolavano stradafacendo.

Ciao.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Mi fa piacere che la manifestazione abbia avuto successo, peccato per non aver avuto la possibilità di partecipare.
Ad ogni modo, se già non lo ha fatto, il segretario della nostra squadra provvederà a breve a fare un versamento a favore delle due Associazioni come se avessimo partecipato e avessimo pagato la quota di iscrizione prevista.
Ben vengano queste iniziative.