Per i Romani: 21 Ottobre Pomezia (RM) Bici-Day

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM Rival 12 ASX Etap
Ho avuto modo di partecipare assieme al mio team, come in altre manifestazioni simili, senza fini agonistici, per aiutare chi ha bisogno.
Unico appunto…quelli che per non pagare 10 Euro…?? S’intrufolavano stradafacendo.

Ciao.

Quindi un ringraziamento va anche a te e a tutto il tuo team.o-o

Per quelli che si intrufolano :angrymod:, purtoppo, non possiamo fare nulla. Queste iniziative hanno un senso soprattutto per lo scopo benefico e quindi ci si affida l buon senso dei partecipanti.
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM Rival 12 ASX Etap
Mi fa piacere che la manifestazione abbia avuto successo, peccato per non aver avuto la possibilità di partecipare.
Ad ogni modo, se già non lo ha fatto, il segretario della nostra squadra provvederà a breve a fare un versamento a favore delle due Associazioni come se avessimo partecipato e avessimo pagato la quota di iscrizione prevista.
Ben vengano queste iniziative.

Non finirò mai di ringraziare chiunque, in un modo o nell'altro, hanno contribuito allo scopo benefico.

Visto il "modesto" risultato già si stà pensando alla prossima edizione tra un anno.
Quindi appuntamento tra 12 mesi (circa).
 
B

bigbesic

Guest
Ho trovato la notizie sul cicloraduno troppo tardi e non ho potuto parteciparvi...
che peccato

complimenti per la riuscita
 
B

bigbesic

Guest
grazie, mi fa piacere sottoscrivere l'iniziativa , anche xkè da piccolo con la mia parrocchia avevamo una sorta di gemellaggio con la casa famiglia