Per i Torinesi : GASSINO

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Son stato ieri ma in macchina.. meritano veramente!! posti spelendidi e salite persin durette mi sa tanto..
Quel muro è pazzesco!!! spero abbia tornanti!!
 

pantacunego

Novellino
22 Ottobre 2005
26
1
Visita sito
Io abito a San Raffaele Cimena, a 3 km da Gassino e Raccone è una nostra frazione.
La salita che ha riportato 30 X 26 è breve ma davvero tosta, ripida, una media allucinante, si tornanti ce ne sono ma è davvero un muro...esistono poi altre due fantastiche salite al nostro paesello, quella che arriva sempre a Raccone ma girandoa sn in località Val Baudana rispetto al percorso segnalato da 30 x 26 e la salita che dalla frazione Cimena conduce a Castagneto Pò...: è da farsi obbligatoriamente!!!
Tra l'altro se qualcuno di voi oggi è dalle mie parti io le farò tutte e tre, fatemi sapere...
 

30x26

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.385
237
Visita sito
pantacunego ha scritto:
Io abito a San Raffaele Cimena, a 3 km da Gassino e Raccone è una nostra frazione.
La salita che ha riportato 30 X 26 è breve ma davvero tosta, ripida, una media allucinante, si tornanti ce ne sono ma è davvero un muro...esistono poi altre due fantastiche salite al nostro paesello, quella che arriva sempre a Raccone ma girandoa sn in località Val Baudana rispetto al percorso segnalato da 30 x 26 e la salita che dalla frazione Cimena conduce a Castagneto Pò...: è da farsi obbligatoriamente!!!
Tra l'altro se qualcuno di voi oggi è dalle mie parti io le farò tutte e tre, fatemi sapere...
dove hai visto i tornanti? ne fai solo se giri la bici per tornare indietro, i tratti duri sono rettilinei, si sale sulla max pendenza... :-)
le altre 2 non le ho mai fatte. quella per raccone si prende a sx nel punto in cui a dx inizierebbe la salita che ho segnalato?
l'altra e' quella che si ricongiunge a meta' della "chivasso-castagneto"?
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
ragazzi vi consiglio io un bel percorso da fare. torino - rivoli - avigliana - rubiana...l'ho sempre fatta in macchina, ma da quello che ricordo merita molto. forse l'unica pecca è il traffico eccessivo tra torino e rivoli