Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Per quelli che il colore è solo nero....
Testo
<blockquote data-quote="carlo70" data-source="post: 1733189" data-attributes="member: 5298"><p>Finalmente ho avuto modo di provarla, anche se in assetto non ottimale, visto che ho dovuto pedalare 5 mm più alto per una incomprensione con il meccanico (ora sta in ferie e io non mi azzardo a segare il piantone :afraid:). La prima cosa che mi ha appagato è stata la prontezza e l'immediata risposta agli scatti, dovuta probabilmente anche all'estrema leggerezza. Non so se da attribuire tutto alla forcella, ma forzando in pianura, la bici ha bisogno di continue correzioni, richiedendo, quindi, una buona dose di attenzione (mai distrarsi). Comunque devo dire che la buona impressione che ho avuto è attribuibile anche alla bontà delle ruote. Soddisfattissimo della piega (Ritchey WCS alluminio), comoda in tutte le prese (venivo da una palmare in carbonio della Token). Tornando al telaio permettetemi un appunto a chi lo ritiene anonimo. E' vero, non lo si può negare. Ma è anche vero che lasciare un telaio in carbonio coperto solo da un po' di trasparente non è molto conveniente a chi lo produce. E' evidente che la cura posta nella stesa dell'ultimo strato di pelli deve essere massima. Pensate alle zone di giunzione. Io sono di parte, ma tutti quelli che hanno avuto modo di vederlo sono rimasti senza parole di fronte alla cura e alla pulizia delle giunzioni. Poi, quando ho detto loro quanto l'ho pagato...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carlo70, post: 1733189, member: 5298"] Finalmente ho avuto modo di provarla, anche se in assetto non ottimale, visto che ho dovuto pedalare 5 mm più alto per una incomprensione con il meccanico (ora sta in ferie e io non mi azzardo a segare il piantone :afraid:). La prima cosa che mi ha appagato è stata la prontezza e l'immediata risposta agli scatti, dovuta probabilmente anche all'estrema leggerezza. Non so se da attribuire tutto alla forcella, ma forzando in pianura, la bici ha bisogno di continue correzioni, richiedendo, quindi, una buona dose di attenzione (mai distrarsi). Comunque devo dire che la buona impressione che ho avuto è attribuibile anche alla bontà delle ruote. Soddisfattissimo della piega (Ritchey WCS alluminio), comoda in tutte le prese (venivo da una palmare in carbonio della Token). Tornando al telaio permettetemi un appunto a chi lo ritiene anonimo. E' vero, non lo si può negare. Ma è anche vero che lasciare un telaio in carbonio coperto solo da un po' di trasparente non è molto conveniente a chi lo produce. E' evidente che la cura posta nella stesa dell'ultimo strato di pelli deve essere massima. Pensate alle zone di giunzione. Io sono di parte, ma tutti quelli che hanno avuto modo di vederlo sono rimasti senza parole di fronte alla cura e alla pulizia delle giunzioni. Poi, quando ho detto loro quanto l'ho pagato... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Per quelli che il colore è solo nero....
Alto
Basso