Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Perchè i ciclisti se ne fregano delle regole e del buonsenso?
Testo
<blockquote data-quote="Shinkansen" data-source="post: 6266498" data-attributes="member: 3881"><p>Siamo partiti dagli obblighi di legge e ho contestato il fatto che il legislatore consideri allo stesso modo BDC e citybike. Questo è il punto.</p><p>Ognuno di noi, poi in base alla sua sensibilità in fatto di sicurezza, si regola come meglio crede e acquista abbigliamento e accessori più o meno visibili.</p><p>Il fatto che tu compri scarpe autoriflettenti (le mie sono giallo fluo) o il copertone ad alta visibilità fa parte della tua sensibilità, ma non è un obbligo di legge. Potrebbe succedere che vai vestito come un albero di Natale e vieni steso lo stesso da uno che non ti ha visto e il vigile ti dà la multa perché non avevi il campanello, quando si sa che il campanello è poco pratico per le BDC. Per la legge eri da sanzionare benché fossi in modo più che adeguato.</p><p>Secondo te sarebbe giusto? Per me, no.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shinkansen, post: 6266498, member: 3881"] Siamo partiti dagli obblighi di legge e ho contestato il fatto che il legislatore consideri allo stesso modo BDC e citybike. Questo è il punto. Ognuno di noi, poi in base alla sua sensibilità in fatto di sicurezza, si regola come meglio crede e acquista abbigliamento e accessori più o meno visibili. Il fatto che tu compri scarpe autoriflettenti (le mie sono giallo fluo) o il copertone ad alta visibilità fa parte della tua sensibilità, ma non è un obbligo di legge. Potrebbe succedere che vai vestito come un albero di Natale e vieni steso lo stesso da uno che non ti ha visto e il vigile ti dà la multa perché non avevi il campanello, quando si sa che il campanello è poco pratico per le BDC. Per la legge eri da sanzionare benché fossi in modo più che adeguato. Secondo te sarebbe giusto? Per me, no. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Perchè i ciclisti se ne fregano delle regole e del buonsenso?
Alto
Basso