Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Perchè non perdo peso
Testo
<blockquote data-quote="green dolphin" data-source="post: 2411050" data-attributes="member: 7692"><p>Quanto...lo chiedi alla persona sbagliata: Senna non calcola nulla. Ed io sono delle stessa partita: calcolo solo le proteine per mantenerle costanti, ma carbo e grassi non se ne parla.</p><p> </p><p>Nel post sei in finestra, io vado sensazione, tanto hai fatto allenamento e hai consumato, quindi ben venga l'introduzione di zuccheri anche come quantità, soprattutto se l'allenamento è stato intenso. A volte ho proseguito l'assunzione di carbo anche nel pasto successivo poiché ne sentivo il bisogno, e valutando che dovevo uscire in bici anche il giorno seguente. </p><p> </p><p>Perché se fai gare non dovrebbe andar bene? Si presume che se gareggi 2 volte a settimana gli altri giorni vai quasi a spasso, quindi cerchi di condensare i carboidrati nei momenti giusti per averli disponibili. Ben vengano 48-24 ore prima della gara, e facendo il post dopo la stessa. Il resto puoi stare in low carbo. Ma quando parlo di assumere carbo non devi lesinare, soprattutto nel post che è il momento più favorevole. Lì ad esempio, un vasetto di yogurt ti fa il solletico, io ne mangio almeno 500 gr.</p><p> </p><p>@Predator: La fame è una brutta bestia, è vero, ma è figlia degli zuccheri e dell'insulina. Mettendoli nei momenti giusti eliminerai il senso di fame dato dallo sbalzo glicemico.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="green dolphin, post: 2411050, member: 7692"] Quanto...lo chiedi alla persona sbagliata: Senna non calcola nulla. Ed io sono delle stessa partita: calcolo solo le proteine per mantenerle costanti, ma carbo e grassi non se ne parla. Nel post sei in finestra, io vado sensazione, tanto hai fatto allenamento e hai consumato, quindi ben venga l'introduzione di zuccheri anche come quantità, soprattutto se l'allenamento è stato intenso. A volte ho proseguito l'assunzione di carbo anche nel pasto successivo poiché ne sentivo il bisogno, e valutando che dovevo uscire in bici anche il giorno seguente. Perché se fai gare non dovrebbe andar bene? Si presume che se gareggi 2 volte a settimana gli altri giorni vai quasi a spasso, quindi cerchi di condensare i carboidrati nei momenti giusti per averli disponibili. Ben vengano 48-24 ore prima della gara, e facendo il post dopo la stessa. Il resto puoi stare in low carbo. Ma quando parlo di assumere carbo non devi lesinare, soprattutto nel post che è il momento più favorevole. Lì ad esempio, un vasetto di yogurt ti fa il solletico, io ne mangio almeno 500 gr. @Predator: La fame è una brutta bestia, è vero, ma è figlia degli zuccheri e dell'insulina. Mettendoli nei momenti giusti eliminerai il senso di fame dato dallo sbalzo glicemico. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Perchè non perdo peso
Alto
Basso