Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Perchè non perdo peso
Testo
<blockquote data-quote="green dolphin" data-source="post: 2412720" data-attributes="member: 7692"><p>Sì, hai centrato il punto da solo: il post allenamento così è latitante, leggero, con fruttosio che non è zucchero veloce: sei in deficit rispetto alla mole di allenamento svolta. E poi essendo anche il momento migliore per introdurre cho, non lo sfrutti a dovere.</p><p> </p><p></p><p> </p><p>Forse folevi dire massa magra...</p><p>Il punto, come diceva Sassi in un libro, è che in vista dei grandi appuntamenti molti ciclisti che sono di natura passisti e velocisti, vogliono perdere peso per diventare un po' competitivi in salita e migliorare le loro performance. Ma spesso il risultato che si ottiene è di un ibrido: migliorano poco in salita, e non sono più competitivi sul passo.</p><p> </p><p>La realtà è che non si perde mai solo grasso, ma quel grasso si porta via anche massa magra, è inevitabile. E sotto una certa soglia si paga dazio. e ciò vale per tutti, sia per i professionisti che per gli amatori (ovviamente non quelli in sovrappeso).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="green dolphin, post: 2412720, member: 7692"] Sì, hai centrato il punto da solo: il post allenamento così è latitante, leggero, con fruttosio che non è zucchero veloce: sei in deficit rispetto alla mole di allenamento svolta. E poi essendo anche il momento migliore per introdurre cho, non lo sfrutti a dovere. Forse folevi dire massa magra... Il punto, come diceva Sassi in un libro, è che in vista dei grandi appuntamenti molti ciclisti che sono di natura passisti e velocisti, vogliono perdere peso per diventare un po' competitivi in salita e migliorare le loro performance. Ma spesso il risultato che si ottiene è di un ibrido: migliorano poco in salita, e non sono più competitivi sul passo. La realtà è che non si perde mai solo grasso, ma quel grasso si porta via anche massa magra, è inevitabile. E sotto una certa soglia si paga dazio. e ciò vale per tutti, sia per i professionisti che per gli amatori (ovviamente non quelli in sovrappeso). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Perchè non perdo peso
Alto
Basso