Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Perchè sono "ciclista"?
Testo
<blockquote data-quote="asiandreaveronica" data-source="post: 3759790" data-attributes="member: 43408"><p>Ok,allora sono il primo:mio papa'mi ha messo in bici all'eta'di 6 anni,tutti i m iei amici giocavano a calcio,io pedalavo.andavo a scuola,tornavo a casa,pedalavo e poi i compiti(cosi diceva papa',ma la mamma gridava).vincevo gare su gare aiutato anche da un fisico piu'dotato rispetto ai miei coetanei e ad un padre che sperava e faceva di tutto per farmi diventare prof.a 16anni i miei amici andavano a ballare e facevano mattina,io andavo a casa alle 23:00 perche'la mattina alle 5:00-6:00si partiva per la gara e cosi mi son bruciato l'adolescenza.a 20anni parto per il militare,un anno e mezzo di gdf,gruppo sportivo sciistico,torno a casa e ancora bici,nasce la mia prima figlia(che ora ha19anni)e mollo un po',meno gare meno allenamenti,ma mi manca.mi ributto a capofitto nella bici,ormai la tanto desiderata carriera da prof e'irraggiungibile pero'sono piu'carico che mai e corro,mi alleno,mi alleno e corro.gli anni passano a 29anni nasce la mia seconda bimba(adesso ha 10anni ed e'una promessa della mountain bike con 2podi in 2gare prima e seconda),ora ho 38anni,percorro dai 18.000 ai 22.000km annui,ho fatto una vita di sacrifici,di diete,di rinunce,di alzate alle 3del mattino per che cosa?per trovarmi e lo dico senza voler offendere nessuno anzi,a fare dei cicloraduni e delle gran fondo.</p><p>L'unica nota positiva di tutto cio'e'che quella ragazzina che era la mia fidanzata quando avevo 14anni tutt'ora e'la mamma delle mie figlie nonche'mia moglie.</p><p>Ed allora vi chiedo:perche'sono ciclista?per voler mio?ma...forse per non voler deludere mio papa'32anni fa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="asiandreaveronica, post: 3759790, member: 43408"] Ok,allora sono il primo:mio papa'mi ha messo in bici all'eta'di 6 anni,tutti i m iei amici giocavano a calcio,io pedalavo.andavo a scuola,tornavo a casa,pedalavo e poi i compiti(cosi diceva papa',ma la mamma gridava).vincevo gare su gare aiutato anche da un fisico piu'dotato rispetto ai miei coetanei e ad un padre che sperava e faceva di tutto per farmi diventare prof.a 16anni i miei amici andavano a ballare e facevano mattina,io andavo a casa alle 23:00 perche'la mattina alle 5:00-6:00si partiva per la gara e cosi mi son bruciato l'adolescenza.a 20anni parto per il militare,un anno e mezzo di gdf,gruppo sportivo sciistico,torno a casa e ancora bici,nasce la mia prima figlia(che ora ha19anni)e mollo un po',meno gare meno allenamenti,ma mi manca.mi ributto a capofitto nella bici,ormai la tanto desiderata carriera da prof e'irraggiungibile pero'sono piu'carico che mai e corro,mi alleno,mi alleno e corro.gli anni passano a 29anni nasce la mia seconda bimba(adesso ha 10anni ed e'una promessa della mountain bike con 2podi in 2gare prima e seconda),ora ho 38anni,percorro dai 18.000 ai 22.000km annui,ho fatto una vita di sacrifici,di diete,di rinunce,di alzate alle 3del mattino per che cosa?per trovarmi e lo dico senza voler offendere nessuno anzi,a fare dei cicloraduni e delle gran fondo. L'unica nota positiva di tutto cio'e'che quella ragazzina che era la mia fidanzata quando avevo 14anni tutt'ora e'la mamma delle mie figlie nonche'mia moglie. Ed allora vi chiedo:perche'sono ciclista?per voler mio?ma...forse per non voler deludere mio papa'32anni fa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Perchè sono "ciclista"?
Alto
Basso