Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Perchè sono "ciclista"?
Testo
<blockquote data-quote="Optimus Prime" data-source="post: 3763432" data-attributes="member: 37529"><p>Sono ciclista perchè è una passione,perchè mi fa sentire bene dopo una giornata di lavoro in fabbrica,perchè ho scoperto tanti posti nuovi,perchè ho conosciuto tante persone nuove,perchè quando sono sulla mia specialissima i problemi per qualche ora svaniscono,perchè previene molti MALI <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /> perchè perchè perchè......... Potrei passare tutta la notte ad elencare motivi sul perchè SONO CICLISTA.</p><p> Dopo tanti anni ogni volta che salgo su una bicicletta è come se ad un bambino dai una cesta piena di giochi.... <u><em><strong><span style="color: Red"> "sono ciclista perchè il ciclismo mi ha regalato emozioni STUPENDE" :-)</span></strong></em></u></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Optimus Prime, post: 3763432, member: 37529"] Sono ciclista perchè è una passione,perchè mi fa sentire bene dopo una giornata di lavoro in fabbrica,perchè ho scoperto tanti posti nuovi,perchè ho conosciuto tante persone nuove,perchè quando sono sulla mia specialissima i problemi per qualche ora svaniscono,perchè previene molti MALI ;-) perchè perchè perchè......... Potrei passare tutta la notte ad elencare motivi sul perchè SONO CICLISTA. Dopo tanti anni ogni volta che salgo su una bicicletta è come se ad un bambino dai una cesta piena di giochi.... [U][I][B][COLOR=Red] "sono ciclista perchè il ciclismo mi ha regalato emozioni STUPENDE" :-)[/COLOR][/B][/I][/U] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Perchè sono "ciclista"?
Alto
Basso