Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Perché i pro non mangiano la pizza?
Testo
<blockquote data-quote="boraultra74" data-source="post: 1475613" data-attributes="member: 6888"><p>Questo ti succede perchè il tuo pizzaiolo fa l'impasto il pomeriggio o la mattina per essere usata la sera stessa, questo comporta un'impasto poco maturo e quindi lo scomporre degli zuccheri complessi spetta al tuo organismo.</p><p>mi spiego meglio il corpo umano si "nutre" di zuccheri semplici:nel momento della creazione di un'impasto questi zuccheri sono complessi i quali sono inizialmente come delle catene, dandogli del tempo di maturazione si crea un effetto chimico naturale all'interno dello stesso che trasforma queste catene in singoli anelli "zuccheri semplici" i quali sono digeribilissimi per il nostro organismo.</p><p>sbagliato pensare che sia il lievito a creare la sensazione di sete,perchè magari si pensa che gonfi la pancia, perchè questo a una temperatura di 30°C. muore quindi nel tempo della cottura e già tutto morto e quindi non può più fare il suo lavoro di agente lievitante.</p><p>nel caso in cui si ha la sensazione di pancia gonfia può essere attribuito ad alcuni prodotti in scatola ad es° i porcini trifolati che contengono glutamato monosodico il quale ha questo spiacevole inconveniente,</p><p>scusa se mi sono dilungato ma ho colto l'occasione per sfatare alcune storie negative nei confronti della pizza e per far capire alla gente che se da qualche parte si spende qualcosa in più non è perchè il commerciante vuole straguadagnare ma perchè vuole dare un prodotto di qualità alta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="boraultra74, post: 1475613, member: 6888"] Questo ti succede perchè il tuo pizzaiolo fa l'impasto il pomeriggio o la mattina per essere usata la sera stessa, questo comporta un'impasto poco maturo e quindi lo scomporre degli zuccheri complessi spetta al tuo organismo. mi spiego meglio il corpo umano si "nutre" di zuccheri semplici:nel momento della creazione di un'impasto questi zuccheri sono complessi i quali sono inizialmente come delle catene, dandogli del tempo di maturazione si crea un effetto chimico naturale all'interno dello stesso che trasforma queste catene in singoli anelli "zuccheri semplici" i quali sono digeribilissimi per il nostro organismo. sbagliato pensare che sia il lievito a creare la sensazione di sete,perchè magari si pensa che gonfi la pancia, perchè questo a una temperatura di 30°C. muore quindi nel tempo della cottura e già tutto morto e quindi non può più fare il suo lavoro di agente lievitante. nel caso in cui si ha la sensazione di pancia gonfia può essere attribuito ad alcuni prodotti in scatola ad es° i porcini trifolati che contengono glutamato monosodico il quale ha questo spiacevole inconveniente, scusa se mi sono dilungato ma ho colto l'occasione per sfatare alcune storie negative nei confronti della pizza e per far capire alla gente che se da qualche parte si spende qualcosa in più non è perchè il commerciante vuole straguadagnare ma perchè vuole dare un prodotto di qualità alta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Perché i pro non mangiano la pizza?
Alto
Basso