Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
Perché improvvisamente tutti si allenano come dei professionisti? (welovecycling.com)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7802311" data-attributes="member: 3668"><p>Ma per quale motivo ? Pur non facendo quello che fanno molti altri mi piace schierarmi al via delle gare in circuito che organizzano qui intorno, sono ormai un M7 e tutti gli altri vecchietti come me prendono le corse come un divertimento domenicale, l' ambiente è molto sereno. Ovviamente nessuno regala niente.</p><p>Per quanto riguarda le GF, visto che la corsa la fanno i primi 30-40, se non sei tra quelli puoi benissimo prenderla con spirito cicloturistico, la realtà è che sono veramente pochi che le prendono con quello spirito.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7802311, member: 3668"] Ma per quale motivo ? Pur non facendo quello che fanno molti altri mi piace schierarmi al via delle gare in circuito che organizzano qui intorno, sono ormai un M7 e tutti gli altri vecchietti come me prendono le corse come un divertimento domenicale, l' ambiente è molto sereno. Ovviamente nessuno regala niente. Per quanto riguarda le GF, visto che la corsa la fanno i primi 30-40, se non sei tra quelli puoi benissimo prenderla con spirito cicloturistico, la realtà è che sono veramente pochi che le prendono con quello spirito. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
Perché improvvisamente tutti si allenano come dei professionisti? (welovecycling.com)
Alto
Basso