Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
Perché improvvisamente tutti si allenano come dei professionisti? (welovecycling.com)
Testo
<blockquote data-quote="LIUL" data-source="post: 7802731" data-attributes="member: 99746"><p>ognuno ha il suo modo di vivere il ciclismo e lo sport, per quello che vedo io il 99% dei ciclisti è agonista, anche chi non fa gare alla prima occasione se può si mette in competizione, sul secondo punto, quale sarebbe secondo te l'età in cui bisogna smettere con l'agonismo? perchè se guardi le classifiche delle prime gare dell'anno ci sono cinque m1 e quaranta m5/6...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LIUL, post: 7802731, member: 99746"] ognuno ha il suo modo di vivere il ciclismo e lo sport, per quello che vedo io il 99% dei ciclisti è agonista, anche chi non fa gare alla prima occasione se può si mette in competizione, sul secondo punto, quale sarebbe secondo te l'età in cui bisogna smettere con l'agonismo? perchè se guardi le classifiche delle prime gare dell'anno ci sono cinque m1 e quaranta m5/6... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
Perché improvvisamente tutti si allenano come dei professionisti? (welovecycling.com)
Alto
Basso