Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
Perché improvvisamente tutti si allenano come dei professionisti? (welovecycling.com)
Testo
<blockquote data-quote="Kicker" data-source="post: 7802778" data-attributes="member: 170670"><p>Si può competere con se stessi come sta facendo anche [USER=45143]@trecow[/USER] contro il peso o la pigrizia (e come credo facciamo più o meno tutti) ed in più mettere anche una sana competizione con gli avversari conoscendo i nostri limiti che non sono solo fisici ma anche dovuti al diverso stile di vita di ognuno (figli, genitori a carico, lavoro a giornata, etc). Io e buona parte delle persone qui dentro siamo professionisti o per meglio dire il miglior professionista che dalle varie incombenze che ci percuotono ne può uscire.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kicker, post: 7802778, member: 170670"] Si può competere con se stessi come sta facendo anche [USER=45143]@trecow[/USER] contro il peso o la pigrizia (e come credo facciamo più o meno tutti) ed in più mettere anche una sana competizione con gli avversari conoscendo i nostri limiti che non sono solo fisici ma anche dovuti al diverso stile di vita di ognuno (figli, genitori a carico, lavoro a giornata, etc). Io e buona parte delle persone qui dentro siamo professionisti o per meglio dire il miglior professionista che dalle varie incombenze che ci percuotono ne può uscire. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
Perché improvvisamente tutti si allenano come dei professionisti? (welovecycling.com)
Alto
Basso