Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Perché le bici costano così tanto?
Testo
<blockquote data-quote="bicilook" data-source="post: 7654996" data-attributes="member: 9919"><p>Creare il ciapascemi.</p><p>Ma quello potrebbe anche starci...se ci fosse il top di gamma a 5-6mila e il super top per quelli alla ricerca di qualcosa che gli allunghi virtualmente il pene,a 15-20mila.</p><p>Invece un top di gamma costa almeno 10000 di qualsiasi marca...e con 5-6000 ti fai una bici media con ruote medie e un gruppo medio.</p><p>Ci pedali lo stesso? ..si'</p><p>Appaga appieno la passione del cicloamatore per l'oggetto bicicletta?...no, perché magari la bici della generazione precedente su cui pedalava era un telaio top col gruppo top e l'aveva pagata meno della media gamma attuale...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicilook, post: 7654996, member: 9919"] Creare il ciapascemi. Ma quello potrebbe anche starci...se ci fosse il top di gamma a 5-6mila e il super top per quelli alla ricerca di qualcosa che gli allunghi virtualmente il pene,a 15-20mila. Invece un top di gamma costa almeno 10000 di qualsiasi marca...e con 5-6000 ti fai una bici media con ruote medie e un gruppo medio. Ci pedali lo stesso? ..si' Appaga appieno la passione del cicloamatore per l'oggetto bicicletta?...no, perché magari la bici della generazione precedente su cui pedalava era un telaio top col gruppo top e l'aveva pagata meno della media gamma attuale... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Perché le bici costano così tanto?
Alto
Basso