Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Perché le bici costano così tanto?
Testo
<blockquote data-quote="milazzo87" data-source="post: 7657110" data-attributes="member: 104287"><p>Siamo realistici: io capisco benissimo che il negoziante voglia tutelarsi contro chi, in maniera disonesta, va a provare un prodotto in negozio per poi comprarlo online. Il problema è che così non ottiene nient'altro che disincentivare il cliente, che senza secondi fini, vorrebbe fare un giro in negozio e magari, se trova qualcosa che gli piace, acquistare. Io, al posto di quel cliente, alla richiesta di pagare per provare, magari pagherei pure per quieto vivere/vergogna, ma ti assicuro che non rientrerei mai più in quel posto. E non credo di essere l'unico a pensarla così. Quindi, io dicevo che il negoziante si scava la fossa non perché non capisca le sue preoccupazioni e i suoi problemi, ma perché secondo me perde anche il cliente potenziale che sarebbe disposto a comprare nel negozio fisico con un piccolo sovraprezzo rispetto all'online.</p><p></p><p>P.S. Se entro e chiedo di provare il numero 42, mi va grande e chiedo il 41 che non c'è, che succede? Oppure, ugualmente, il 41 ce l'hanno solo bianco, ma io, dopo averla provata, decido che la nera mi piace di più. Mi riferivo a questo, sono situazioni tutt'altro che inusuali.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="milazzo87, post: 7657110, member: 104287"] Siamo realistici: io capisco benissimo che il negoziante voglia tutelarsi contro chi, in maniera disonesta, va a provare un prodotto in negozio per poi comprarlo online. Il problema è che così non ottiene nient'altro che disincentivare il cliente, che senza secondi fini, vorrebbe fare un giro in negozio e magari, se trova qualcosa che gli piace, acquistare. Io, al posto di quel cliente, alla richiesta di pagare per provare, magari pagherei pure per quieto vivere/vergogna, ma ti assicuro che non rientrerei mai più in quel posto. E non credo di essere l'unico a pensarla così. Quindi, io dicevo che il negoziante si scava la fossa non perché non capisca le sue preoccupazioni e i suoi problemi, ma perché secondo me perde anche il cliente potenziale che sarebbe disposto a comprare nel negozio fisico con un piccolo sovraprezzo rispetto all'online. P.S. Se entro e chiedo di provare il numero 42, mi va grande e chiedo il 41 che non c'è, che succede? Oppure, ugualmente, il 41 ce l'hanno solo bianco, ma io, dopo averla provata, decido che la nera mi piace di più. Mi riferivo a questo, sono situazioni tutt'altro che inusuali. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Perché le bici costano così tanto?
Alto
Basso