Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Perché le bici costano così tanto?
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7740889" data-attributes="member: 10256"><p>Io direi il contrario, primo perche alle gf ci va sempre meno gente, secondo perche chi ci va è legato ad una squadra e spesso anche ad un rivenditore. alle gf ci va forse il 2-3% dei ciclisti.</p><p>ma se sei convinto non voglio farti cambiare idea.</p><p>ti dico solo che c'è sempre più gente che va in bici, ma venditori fanno fatica. se, come dici, la maggior parte passassero dai negozi per manutenzione assistenza e acquisto tutto questa crisi non ci sarebbe. e invece... negozi vuoti e strade piene di ciclisti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7740889, member: 10256"] Io direi il contrario, primo perche alle gf ci va sempre meno gente, secondo perche chi ci va è legato ad una squadra e spesso anche ad un rivenditore. alle gf ci va forse il 2-3% dei ciclisti. ma se sei convinto non voglio farti cambiare idea. ti dico solo che c'è sempre più gente che va in bici, ma venditori fanno fatica. se, come dici, la maggior parte passassero dai negozi per manutenzione assistenza e acquisto tutto questa crisi non ci sarebbe. e invece... negozi vuoti e strade piene di ciclisti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Perché le bici costano così tanto?
Alto
Basso