Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Perché molti vecchi in bici hanno l'espressione malefica?
Testo
<blockquote data-quote="Bert5quant1" data-source="post: 6506260" data-attributes="member: 121134"><p>Dopo che i commenti di j-axl e bagga hanno evidenziato il lato più serio ma positivo del 3d, che forse era nato più per battute ridanciane... aggiungo una mia storiella.</p><p>Due anni fa mi scelgo un giro di ca 100 km, raro per me, ma stavo bene, grazie a molta montagna, e mi son buttato.</p><p>Dopo ca 40 km imbocco una strada poco frequentata e quasi subito raggiungo uno che viaggiava circa sui 25, essendo io sui trenta. Sorpasso e saluto, lui saluta e mi si aggancia, io tiro perché siamo in falsopiano talora discendente, -0,5%, ma sufficiente ad alternare varie velocità dai 30 a quasi 40. Lui sempre dietro. Giuro che non ho fatto nulla pensando a lui, per staccarlo o meno, non è nel mio dna.</p><p>Anche con lui dietro io andavo esclusivamente in base a come mi sentivo, come fossi stato solo.</p><p>Dopo sei km arriviamo a Santhià, rallento per bere, lui mi affianca e fa:</p><p>"Scusi se non le ho dato il cambio ma già dietro di lei ero molto impegnato, non ce la facevo"</p><p>"Si immagini, non mi ha dato nessun fastidio"</p><p>"La ringrazio di avermi permesso di fare questi km così veloci, da solo mi sarebbe stato impossibile, sa, ho appena compiuto 78 anni..."</p><p>Inevitabili i miei complimenti più sinceri e calorosi, poi ci lasciamo perché lui aveva poco da fare per rincasare, io ancora una quarantina... infatti arrivai a casa al pelo delle energie, a 25 di media, duro come un sasso ma col ricordo di quel 78enne a cui ancora adesso va tutta la mia ammirazione.</p><p>A quel punto avere o no il ghigno ... non conta più nulla. Ricordo quell"incontro come una sorta di poesia del ciclismo, sia pur men che amatoriale qual è il mio andare.</p><p>Pura poesia.</p><p>Saluti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bert5quant1, post: 6506260, member: 121134"] Dopo che i commenti di j-axl e bagga hanno evidenziato il lato più serio ma positivo del 3d, che forse era nato più per battute ridanciane... aggiungo una mia storiella. Due anni fa mi scelgo un giro di ca 100 km, raro per me, ma stavo bene, grazie a molta montagna, e mi son buttato. Dopo ca 40 km imbocco una strada poco frequentata e quasi subito raggiungo uno che viaggiava circa sui 25, essendo io sui trenta. Sorpasso e saluto, lui saluta e mi si aggancia, io tiro perché siamo in falsopiano talora discendente, -0,5%, ma sufficiente ad alternare varie velocità dai 30 a quasi 40. Lui sempre dietro. Giuro che non ho fatto nulla pensando a lui, per staccarlo o meno, non è nel mio dna. Anche con lui dietro io andavo esclusivamente in base a come mi sentivo, come fossi stato solo. Dopo sei km arriviamo a Santhià, rallento per bere, lui mi affianca e fa: "Scusi se non le ho dato il cambio ma già dietro di lei ero molto impegnato, non ce la facevo" "Si immagini, non mi ha dato nessun fastidio" "La ringrazio di avermi permesso di fare questi km così veloci, da solo mi sarebbe stato impossibile, sa, ho appena compiuto 78 anni..." Inevitabili i miei complimenti più sinceri e calorosi, poi ci lasciamo perché lui aveva poco da fare per rincasare, io ancora una quarantina... infatti arrivai a casa al pelo delle energie, a 25 di media, duro come un sasso ma col ricordo di quel 78enne a cui ancora adesso va tutta la mia ammirazione. A quel punto avere o no il ghigno ... non conta più nulla. Ricordo quell"incontro come una sorta di poesia del ciclismo, sia pur men che amatoriale qual è il mio andare. Pura poesia. Saluti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Perché molti vecchi in bici hanno l'espressione malefica?
Alto
Basso