Percorsi 5 Terre

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ciao, a fine mese sarò a Drignana ed ho intenzione di fare 3 uscite e cerco consigli su destinazioni consigliate, strade da evitare, consigli vari. Una volta volevo andare a Portovenere, le altre non ho idea quindi seguirò i vostri consigli.
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.482
7.892
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ciao, a fine mese sarò a Drignana ed ho intenzione di fare 3 uscite e cerco consigli su destinazioni consigliate, strade da evitare, consigli vari. Una volta volevo andare a Portovenere, le altre non ho idea quindi seguirò i vostri consigli.
Grazie
Puoi intanto vedere qui
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.055
8.934
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ciao, a fine mese sarò a Drignana ed ho intenzione di fare 3 uscite e cerco consigli su destinazioni consigliate, strade da evitare, consigli vari. Una volta volevo andare a Portovenere, le altre non ho idea quindi seguirò i vostri consigli.
Grazie
Partendo da Drignana hai tutte le 5 terre a disposizione, puoi venire verso Spezia e andare a Portovenere come dici, ma occhio che il tratto sp Portovenere sp e mooolto trafficato. Andando verso Levanto puoi salire verso il bracco dal colle di Guaitarola ( molto bello e panoramico) e rientrare dall'entroterra risalendo da Pignone.
Se hai bisogno di altro informazioni , chiedi pure o-o