Percorsi Firenze centro

Robii

Gregario
5 Aprile 2013
541
3
Ossona (Mi)
Visita sito
Bici
Salve, in occasione e dei mondiali di Firenze di quest'anno io e alcuni miei amici abbiamo pensato di andare 3 giorni a Firenze, abbiamo prenotato 2 notti in un b&b vicino alla stazione campo di Marte.
Ho cercato sia nel forum sia in altri siti ma non ho trovato dei percorsi dal centro di Firenze, me ne potete suggerire qualcuno o qualche link?
 

andrea.parrini

Novellino
21 Febbraio 2009
73
7
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu/carbon Veloce


Da quella zona evitando di attraversare tutta la città puoi andare verso Fiesole e da lì continuare verso il Mugello, oppure verso il Galluzzo o Grassina e continuare verso il Chianti.
Per i percorsi vedi il sito di bicisport o di florence by bike.
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito

Da Campo di Marte si va generalmente o sulla direttrice Fiesole per andare in Mugello o su Pontessieve per andare verso il Casentino ed il Mugello o a Grassina per poi andare in Chinati.
Dimmi che tipo di percorso cerchi e che e quanti km vuoi fare (considera che siamo circondati da colline) e ti studio un po' di percorsi.
Se poi sei nella settimana dei mondiali mandami una mail privata che se non ho casini di famiglia o lavoro dovrei essere in ferie e vivo in zona.
Lorenzo
ps
i consigli dati da chi mi ha preceduto sono validissimi anche se da presidente dalla Veloclub Florence by Bike ho un conflitto di interessi
 

Robii

Gregario
5 Aprile 2013
541
3
Ossona (Mi)
Visita sito
Bici

Allora io sarò allenato quindi non avrei problemi di nessun tipo, gli altri 3 un po di meno, quindi dieri uscite sotto i 100km ok qualche sali e scendi va benissimo