Percorsi in langa

egira622

Novellino
29 Settembre 2013
1
0
Visita sito
Bici
specialized carbon sumin
Ciao a tutti
è la prima volta che scrivo su qsto forum. Sono da anni un cicloamatore ma solo da poco ho scoperto le Langhe. Volevo chiedere se qualcuno conosce un itinerario che partendo dalla parti S.stefano Belbo portasse sino a Piana Crixia percorrendo strade molto poco trafficate. Ho visto sulla mappa delle langhe che passando prima da cossano, poi da scorrone, poi da cratino e da lì verso cortemilia si può giungere a piana crixia. Ma non conoscendo le strade non vorrei infilarmi in qualche strada trafficata. molte grazie a tutti
 

shure

Novellino
2 Aprile 2008
16
0
Canelli
Visita sito
Bici
Scott Foil RC
Ciao, io sono di Canelli e facevo sovente questo percorso ad anello
Partenza da S.Stefano -Cossano-Scorrone-Castino-Cortemilia a Cortemilia prendi per Pezzolo Valle Uzzone prima del paese c'e' un bivio prendi a sinistra per Savona da li inizia una salita di circa 10 km che porta a Piana Crixia molto scorrevole e poco trafficata a parte qualche moto nei week-end a Piana segui per Spigno prima di Spigno prendi a sinistra per Serole altra bella salita di 10 km in mezzo ai calanchi a Serole tutta discesa fino a Cortemilia poi fai il percoso al contrario fino a Santo Stefano oppure fai Vesime -Cessole- Bubbio-Cassinasco-Canelli -Santo Stefano
Buone pedalate
Paolo