Percorsi in Trento e provincia

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
:angrymod: ho presente...

No problem. Se salta sabato perché ancora fresco, comunque classico giro dei laghi in previsione della scalata il giorno successivo.

Semmai ci si vede.

Io posso solo domani, domenica impegni famigliari anche per me...:wacko::wacko:

Devo però anticipare la partenza. Sarò a Valcanover verso le 7.00/7.10.
Bici nera e completo Carraro Team verde e giallo fluo. Eventualmente ci vediamo lì.
 

vincent vega

Pignone
26 Agosto 2010
114
0
milano
Visita sito
Bici
trek madone 5.9,dura ace, r0
Ciao a tutti, sono in vacanza una settimana in quel di selva di Val gardena, oggi mi faccio il medio della maratona delle Dolomiti,se sopravvivo, chiedo volentieri a qualcuno di voi se disponibile e qualche giro a passo lento, ma non per questo con poco dislivello, si faccia vivo. Siamo io e la mia compagna.
Eventualmente si accettano suggerimenti per percorsi. Grazie ciao buona giornata alberto
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Buongiorno,
rispondo a questo post per questo motivo...
So che è tardi ma sono a Trento per lavoro. mi potete consigliare un percorso di un paio d'ore?
da fare dalle 17.30-18 in avanti.
Grazie M.
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
290
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Buongiorno,
rispondo a questo post per questo motivo...
So che è tardi ma sono a Trento per lavoro. mi potete consigliare un percorso di un paio d'ore?
da fare dalle 17.30-18 in avanti.
Grazie M.

Ehhh, ormai è tardi.
Io sarei andato a Rovereto lungo la bella ciclabile dell'Adige e poi, sempre su ciclabile, avrei raggiunto il Passo San Giovanni (un paio di km di strappetti), tanto per buttare un occhio sul Lago di Garda. Ritorno sulla stessa strada. Ma forse sarebbe stato qualcosa più di un paio d'ore. In ogni caso partendo alle 17:30-18 servivano le luci.
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Ehhh, ormai è tardi.
Io sarei andato a Rovereto lungo la bella ciclabile dell'Adige e poi, sempre su ciclabile, avrei raggiunto il Passo San Giovanni (un paio di km di strappetti), tanto per buttare un occhio sul Lago di Garda. Ritorno sulla stessa strada. Ma forse sarebbe stato qualcosa più di un paio d'ore. In ogni caso partendo alle 17:30-18 servivano le luci.
Grazie, sono salito sulla ciclabile direzione Bolzano... Ho fatto un po' di km poi sono tornato indietro... Grazie comunque

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Ehhh, ormai è tardi.
Io sarei andato a Rovereto lungo la bella ciclabile dell'Adige e poi, sempre su ciclabile, avrei raggiunto il Passo San Giovanni (un paio di km di strappetti), tanto per buttare un occhio sul Lago di Garda. Ritorno sulla stessa strada. Ma forse sarebbe stato qualcosa più di un paio d'ore. In ogni caso partendo alle 17:30-18 servivano le luci.
Secondo te è fattibile l'anello Trento, Pergine mattarello Trento?
È fattibile o ci sono gallerie?
Grazie M.


Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
1.993
213
mori
Visita sito
Secondo te è fattibile l'anello Trento, Pergine mattarello Trento?
È fattibile o ci sono gallerie?
Grazie M.


Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
se prendi la strada giusta è fattibile e senza gallerie...
da trento a pergine dovresti fare la strada dei forti: trento piazza venezia, san donà, salire verso tavernaro, civezzano, pergine.... da pergine vai verso carceranica, vigolo vattaro, discesa a tn (senza andare direttamente a tn puoi scendere a mattarello e poi ciclabile a tn...

se hai strava guarda questo link per il tratto tn-pergine https://www.strava.com/activities/2217324777 che, se non lo conosci, è il tratto più "incasinato"... per il resto della strada non dovresti avere problemi
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
se prendi la strada giusta è fattibile e senza gallerie...
da trento a pergine dovresti fare la strada dei forti: trento piazza venezia, san donà, salire verso tavernaro, civezzano, pergine.... da pergine vai verso carceranica, vigolo vattaro, discesa a tn (senza andare direttamente a tn puoi scendere a mattarello e poi ciclabile a tn...

se hai strava guarda questo link per il tratto tn-pergine https://www.strava.com/activities/2217324777 che, se non lo conosci, è il tratto più "incasinato"... per il resto della strada non dovresti avere problemi
Grazie, uscirebbe un giro decente?
M.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
1.993
213
mori
Visita sito
Grazie, uscirebbe un giro decente?
M.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
Decente è soggettivo quindi ti rispondo "dipende" (quello che è decente per te per me non lo è ...) diciamo che piuttosto che fare avanti e indietro sulla ciclabile lungo l'adige farei questo giro.... Io farei questa piccola modifica da Pergine invece che andare a calceranica andrei a levico e quindi a calceranica... In pratica da pergine continui ancora un paio di km lungo la traccia di prima e invece che svoltare a sx verso la panarotta continui dritto verso levico.... (a me questo tratto piace molto, nell'altro senso in realtà...)
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Decente è soggettivo quindi ti rispondo "dipende" (quello che è decente per te per me non lo è ...) diciamo che piuttosto che fare avanti e indietro sulla ciclabile lungo l'adige farei questo giro.... Io farei questa piccola modifica da Pergine invece che andare a calceranica andrei a levico e quindi a calceranica... In pratica da pergine continui ancora un paio di km lungo la traccia di prima e invece che svoltare a sx verso la panarotta continui dritto verso levico.... (a me questo tratto piace molto, nell'altro senso in realtà...)
Posso farlo anche al contrario... Target 2h
Circa

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
io in due ore (poco più o poco meno) penso che il giro lo farei.... poi dipende da quanto vai forte tu.... magari tu lo fai in 1 ora...
No.. sono mediamente scarso... Inoltre ho con me il muletto che in salita perde a parità di watt. testato più volte. Complici soprattutto ruote pesanti e generose(28).
Mi interessa fare un po' di allenamento, ho buttato il giro su openrunner e vengono fuori circa 40km x 750mt D+. Se riesco a liberarmi sul lavoro ci provo.
Un mio giro tipo sui 40km e 350 di dislivello sono a 1h.20-1h.30, quindi in in intorno delle 2h dovrei starci.
Grazie M.


Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
1.993
213
mori
Visita sito
No.. sono mediamente scarso... Inoltre ho con me il muletto che in salita perde a parità di watt. testato più volte. Complici soprattutto ruote pesanti e generose(28).
Mi interessa fare un po' di allenamento, ho buttato il giro su openrunner e vengono fuori circa 40km x 750mt D+. Se riesco a liberarmi sul lavoro ci provo.
Un mio giro tipo sui 40km e 350 di dislivello sono a 1h.20-1h.30, quindi in in intorno delle 2h dovrei starci.
Grazie M.


Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
a "sentimento" avrei detto che il giro era sui 50 km... dai 40 km come questi in due ore si fanno... buon giro
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
a "sentimento" avrei detto che il giro era sui 50 km... dai 40 km come questi in due ore si fanno... buon giro
Purtroppo stasera ho finito alle 20 di lavorare... Giro saltato...
Però ho convinto la moglie e grazie all check out tardi, mi faccio un giro domattina... Sarà la volta che riesco ad uscire non troppo stanco.... Sempre un paio d'ore... Poi mi aspettano 500km di auto[emoji15]
M.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Purtroppo stasera ho finito alle 20 di lavorare... Giro saltato...
Però ho convinto la moglie e grazie all check out tardi, mi faccio un giro domattina... Sarà la volta che riesco ad uscire non troppo stanco.... Sempre un paio d'ore... Poi mi aspettano 500km di auto[emoji15]
M.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
... alla fine giro fatto stamattina in senso antiorario.... 44km... 2h circa... Un paio di soste a fare Due foto al panorama... grazie x l'aiuto

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
1.993
213
mori
Visita sito
ciao a tutti è da un po' che vorrei fare la forcella di brez, ma alla fine non ci vado mai perchè non conoscendo bene quelle zone non riesco mai ad inserirla all'interno di un bel giro... avete qualche consiglio da darmi? ho visto che nei paragi ci sarebbero un paio di laghetti (uno vicino a santa gertrude) sono bei posti? un giro come questo: partenza da bz, mendola, forcella di brez, santa valburga, poi laghetto sopra santa gertrude e discesa a lana e poi bz secondo voi è un bel giro??? altimenti saparate pure altre idee... (la partenza/arrivo può essere tra mezzocorona e merano... giro sui 150 km... anche un po' di più volendo)
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
ciao a tutti è da un po' che vorrei fare la forcella di brez, ma alla fine non ci vado mai perchè non conoscendo bene quelle zone non riesco mai ad inserirla all'interno di un bel giro... avete qualche consiglio da darmi? ho visto che nei paragi ci sarebbero un paio di laghetti (uno vicino a santa gertrude) sono bei posti? un giro come questo: partenza da bz, mendola, forcella di brez, santa valburga, poi laghetto sopra santa gertrude e discesa a lana e poi bz secondo voi è un bel giro??? altimenti saparate pure altre idee... (la partenza/arrivo può essere tra mezzocorona e merano... giro sui 150 km... anche un po' di più volendo)

Stavo pensando di farla io in questi giorni, prendendo come spunto la traccia della tappa del Tour of Alps che la fará Giovedi 25. La carico sul Garmin e me la seguo. Se vuoi possiamo farla insieme. Ma io parto da Mezzolombardo.
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
1.993
213
mori
Visita sito
Stavo pensando di farla io in questi giorni, prendendo come spunto la traccia della tappa del Tour of Alps che la fará Giovedi 25. La carico sul Garmin e me la seguo. Se vuoi possiamo farla insieme. Ma io parto da Mezzolombardo.
non sapevo che l'ex giro del trentino che passava di lì (però la forcella di brez l'avevo scoperta andando a vederci proprio una tappa del giro del trentino)... in questi giorni non riesco... pensavo uno dei prossimi week-end...
ma quindi tu rifaresti la tappa, giusto? magari se la fai se metti la traccia poi ne prendo ispirazione.... ma il laghetto di cui parlavo io lo conosci?