mettiamo d'avere a disposizione solo UN'ORA
per l'uscita settimanale, o perfino 50 minuti (come mi è capitato oggi): come la sfruttate al meglio?
-tentate di fare il giro veloce alla shumi?
o, appunto, il record dell'ora??
-fate una tranquilla seduta di scarico a bassa velocità, stile donnina con le borse della spesa? :smile:
-schiacciate un pisolo ch'è meglio?
a parte gli scherzi, come vi comportate per far fruttare anche quei piccoli ritagli di tempo?
Io, oggi, ho optato per la mtb (su strada) spingendola a 30/38kmh pensando che quello che contava era cercare di stimolare adeguatamente muscoli & resistenza nella brevità del percorso (28 km circa, pianura). Risultato? Gran sudata e leggero indolenzimento muscolare (sicuramente acido lattico).
ciao!
-tentate di fare il giro veloce alla shumi?
o, appunto, il record dell'ora??-fate una tranquilla seduta di scarico a bassa velocità, stile donnina con le borse della spesa? :smile:
-schiacciate un pisolo ch'è meglio?
a parte gli scherzi, come vi comportate per far fruttare anche quei piccoli ritagli di tempo?
Io, oggi, ho optato per la mtb (su strada) spingendola a 30/38kmh pensando che quello che contava era cercare di stimolare adeguatamente muscoli & resistenza nella brevità del percorso (28 km circa, pianura). Risultato? Gran sudata e leggero indolenzimento muscolare (sicuramente acido lattico).
ciao!
