Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Percorso da Broni
Testo
<blockquote data-quote="LupinRS" data-source="post: 5146619" data-attributes="member: 44208"><p>Un saluto a tutti gli estimatori incalliti dell'oltrepò!</p><p></p><p>Che si racconta da queste parti?</p><p>Io domenica mi sono fatto un bel giretto.....Pavia-Broni-Rocca de giorgi passando dal laghetto....poi sono sceso nella valle scuropasso passando da Garivalda...Carmine facendo tutta la valle....poi sono sceso alla diga passando da Ruino....risalito dal "piccolo Stelvio"...sceso fino a Stradella passando dalla val versa....broni e poi ritorno a Pavia.</p><p></p><p>Alcuni appunti e buoni propositi per le prossime uscite.</p><p>Vorrei fare la salita che porta a Rocca de Giorgi passando da Garivalda.L'ho fatta in discesa e l'asfalto è buono...e inoltre sembra una bella salita abbastanza impegnativa,almeno per le mie gambe.</p><p>E vorrei risalire dalla diga passando da Ruino....anche qua l'asfalto sembra buono e ad occhio e croce direi che è più impegnativa rispetto al piccolo stelvio.</p><p></p><p>E voi?</p><p>Qualche altra salita/strappo/percorso da consigliare?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LupinRS, post: 5146619, member: 44208"] Un saluto a tutti gli estimatori incalliti dell'oltrepò! Che si racconta da queste parti? Io domenica mi sono fatto un bel giretto.....Pavia-Broni-Rocca de giorgi passando dal laghetto....poi sono sceso nella valle scuropasso passando da Garivalda...Carmine facendo tutta la valle....poi sono sceso alla diga passando da Ruino....risalito dal "piccolo Stelvio"...sceso fino a Stradella passando dalla val versa....broni e poi ritorno a Pavia. Alcuni appunti e buoni propositi per le prossime uscite. Vorrei fare la salita che porta a Rocca de Giorgi passando da Garivalda.L'ho fatta in discesa e l'asfalto è buono...e inoltre sembra una bella salita abbastanza impegnativa,almeno per le mie gambe. E vorrei risalire dalla diga passando da Ruino....anche qua l'asfalto sembra buono e ad occhio e croce direi che è più impegnativa rispetto al piccolo stelvio. E voi? Qualche altra salita/strappo/percorso da consigliare? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Percorso da Broni
Alto
Basso