perdita magnete garmin 705

entasi

Pignone
15 Maggio 2008
176
0
napoli
Visita sito
Forse a causa di una buca ho perso il magnete collegato al cerchio del mio Garmin 705 per la velocità. Secondo voi è tanto grave visto che cmq la velocità viene segnalata dal satellite? O se vado in qualche zona d'ombra non rilevando la velocità tutti i valori sballano? Cmq il magnete non riesce ad agganciarsi se avete le fulcrum r 1 troppo spessi i raggi ero stato costretto a bloccarlo con del filo ma ahimè l'ho perso lo stesso

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
sono fuori topic ma mi puoi spiegare come fai?
è un programma che si scarica? io non riesco.

Non è un programma, se clicchi su "build" ti esce la mappa, vai sulla zona che ti interessa, ti tracci il percorso che vuoi fare e poi te lo carichi direttamente sul Garmin! Cmq devi smanettarci un po', ma è più facile a farsi che a dirsi!

entasi

Pignone
15 Maggio 2008
176
0
napoli
Visita sito
allora recupererò qualche calamita .. ne ho una nel comodino...solo che pesa mezzo kilo che dite è un tantino esagerata?

ps domanda tecnica ma se provo a tagliarla ... frantumandosi perde le sue caratteristiche?

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Non è un programma, se clicchi su "build" ti esce la mappa, vai sulla zona che ti interessa, ti tracci il percorso che vuoi fare e poi te lo carichi direttamente sul Garmin! Cmq devi smanettarci un po', ma è più facile a farsi che a dirsi!
Scusa la mia ignoranza, mi chiede di registrarmi ma non sò dove farlo

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Riuscito mi ha caricato il percorso in corse.
Ne approfitto per altre domande, quante uscite tiene in memoria, ne avevo 2, dopo averle scaricate le ho cancellate ma adesso non vedo più il totale dei km percosi.