Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Marche - Umbria - Lazio
Pergola-MontePetrano
Testo
<blockquote data-quote="danny" data-source="post: 1607383" data-attributes="member: 2001"><p>Bè le zone le conoscevo già e paesaggisticamente parlando è montagna vera e io amo la montagna per cui mi piacciono di conseguenza. Dal punto di vista ciclistico sono salite che non hanno nulla a che invidiare a quelle dolomitiche, certo le pendenze non sono impossibili come quelle del mortirolo o dello zoncolan ma un Catria può essere paragonato a un Sella tanquillamente, il Nerone da versante più duro però di piobbico è equiparabile a un Giau se non di più. La differenza la farà sicuramente il caldo e/o il vento che solitamente nelle alpi non cè o cè nè molto meno. La differenza su queste pendenza con il caldo secondo me è maggiore che sullo zoncolan, voglio dire ma se sali lo zoncolan a 12 13 km/h anche se ti stacchi e fai 9 10km/h non è che perdi troppo, ma se ti stacchi da uno che sale il petrano a 20 22 km/h e vai in crisi per il caldo e sali a 15 perdi molto di più.</p><p>Insomma domani sono sicuo verrà fuori un tappone epico o almeno me lo auguro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danny, post: 1607383, member: 2001"] Bè le zone le conoscevo già e paesaggisticamente parlando è montagna vera e io amo la montagna per cui mi piacciono di conseguenza. Dal punto di vista ciclistico sono salite che non hanno nulla a che invidiare a quelle dolomitiche, certo le pendenze non sono impossibili come quelle del mortirolo o dello zoncolan ma un Catria può essere paragonato a un Sella tanquillamente, il Nerone da versante più duro però di piobbico è equiparabile a un Giau se non di più. La differenza la farà sicuramente il caldo e/o il vento che solitamente nelle alpi non cè o cè nè molto meno. La differenza su queste pendenza con il caldo secondo me è maggiore che sullo zoncolan, voglio dire ma se sali lo zoncolan a 12 13 km/h anche se ti stacchi e fai 9 10km/h non è che perdi troppo, ma se ti stacchi da uno che sale il petrano a 20 22 km/h e vai in crisi per il caldo e sali a 15 perdi molto di più. Insomma domani sono sicuo verrà fuori un tappone epico o almeno me lo auguro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Marche - Umbria - Lazio
Pergola-MontePetrano
Alto
Basso