Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Perle dal libro GENERAZIONE EPO
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 2109145" data-attributes="member: 2116"><p>Ma scusa ma quali sarebbero i fatti....anzi sono solo parole...ne stiamo appunto solo parlando, in quanto al libro sono sempre parole scritte ma parole di un qualcuno che OK deuncia un fatto oramai stranoto ma di cui ne prende solo la grande pubblicità.</p><p></p><p>sai quali srebbero i fatti che giornalisti nelle conerenze stampa chiedessero ai pro , come fate a fare il Ventoux a 1800 vam per 20 30 km (magari non sono precisi i dati che dico) ...questo sarebbe i locmpito della stampa denunciare con i fatti.</p><p>Poi che ame sta bene questo ciclismo OK tanto e' innutile combatterlo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 2109145, member: 2116"] Ma scusa ma quali sarebbero i fatti....anzi sono solo parole...ne stiamo appunto solo parlando, in quanto al libro sono sempre parole scritte ma parole di un qualcuno che OK deuncia un fatto oramai stranoto ma di cui ne prende solo la grande pubblicità. sai quali srebbero i fatti che giornalisti nelle conerenze stampa chiedessero ai pro , come fate a fare il Ventoux a 1800 vam per 20 30 km (magari non sono precisi i dati che dico) ...questo sarebbe i locmpito della stampa denunciare con i fatti. Poi che ame sta bene questo ciclismo OK tanto e' innutile combatterlo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Perle dal libro GENERAZIONE EPO
Alto
Basso