Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Perle dal libro GENERAZIONE EPO
Testo
<blockquote data-quote="Ghila" data-source="post: 2239664" data-attributes="member: 16472"><p>quoto chi ha detto che non cambierà mai niente. potrebbe cambiare qcosa solo con la radiazione al primo colpo con una cospicua multa in euri e la cancellazione di tutto il palmares. con l'educazione, la mentalità e tutte quelle robe li non si va da nessuna parte... </p><p></p><p>tutti quelli che fanno i bei discorsini in televisione li fanno per farsi belli. il migliore è gimondi nel documentario su pantani, che prima fa capire che per lui pantani era dopato e invece non ci si deve dopare, poi dice che anche lui ha avuto problemi con il doping, poi dice come si fa a non farsi beccare l'ematocrito al controllo (bevi un litro di acqua, chiedi 30 minuti di tempo, un po di albumina...). poco contradditorio il signore....</p><p></p><p>la questione di fondo comunque è che c'è ignoranza, e purtroppo c'è gente che crede che fino a prova contraria siano tutti puliti e quindi campioni, esempi sportivi e gli vanno pure a chiedere l'autografo...</p><p></p><p>un fatto eclatante di cui nessuno parla: lance armstrong nonostante la polemica scatenata dal giornalista del pais non ha dato l'autorizzazione per far riesaminare le sue provette di sangue degli anni d'oro, con il nuovo metodo per l'epo. il termine per l'antidoping è scaduto e serve la sua approvazione. se fosse pulito perchè non da l'autorizzazione? fortunatamente Livestrong non è più la sua fondazione ma è soltanto un membro se no mi sarebbe venuto il vomito...</p><p></p><p>un altro fatto: dopo la tappa del verbier un giornalista chiese a contador se poteva giustificare i valori di vam e vo2max dell'ascesa sul verbier. contador ha girato lo sguardo e risposto alla domanda successiva.</p><p></p><p>altra cosa: secondo voi il presidente della BMC tiene sospeso Ballan per cosa? per precauzione? mah...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ghila, post: 2239664, member: 16472"] quoto chi ha detto che non cambierà mai niente. potrebbe cambiare qcosa solo con la radiazione al primo colpo con una cospicua multa in euri e la cancellazione di tutto il palmares. con l'educazione, la mentalità e tutte quelle robe li non si va da nessuna parte... tutti quelli che fanno i bei discorsini in televisione li fanno per farsi belli. il migliore è gimondi nel documentario su pantani, che prima fa capire che per lui pantani era dopato e invece non ci si deve dopare, poi dice che anche lui ha avuto problemi con il doping, poi dice come si fa a non farsi beccare l'ematocrito al controllo (bevi un litro di acqua, chiedi 30 minuti di tempo, un po di albumina...). poco contradditorio il signore.... la questione di fondo comunque è che c'è ignoranza, e purtroppo c'è gente che crede che fino a prova contraria siano tutti puliti e quindi campioni, esempi sportivi e gli vanno pure a chiedere l'autografo... un fatto eclatante di cui nessuno parla: lance armstrong nonostante la polemica scatenata dal giornalista del pais non ha dato l'autorizzazione per far riesaminare le sue provette di sangue degli anni d'oro, con il nuovo metodo per l'epo. il termine per l'antidoping è scaduto e serve la sua approvazione. se fosse pulito perchè non da l'autorizzazione? fortunatamente Livestrong non è più la sua fondazione ma è soltanto un membro se no mi sarebbe venuto il vomito... un altro fatto: dopo la tappa del verbier un giornalista chiese a contador se poteva giustificare i valori di vam e vo2max dell'ascesa sul verbier. contador ha girato lo sguardo e risposto alla domanda successiva. altra cosa: secondo voi il presidente della BMC tiene sospeso Ballan per cosa? per precauzione? mah... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Perle dal libro GENERAZIONE EPO
Alto
Basso